Home / Brand / Nella LIUC-Università Cattaneo un nuovo consigliere di amministrazione: Carlo Robiglio

Nella LIUC-Università Cattaneo un nuovo consigliere di amministrazione: Carlo Robiglio

Carlo Robiglio LIUC

Cambiano alcuni consiglieri nel CdA della LIUC-Università Cattaneo e, oltre a Michela Conterno, vi entra anche Carlo Robiglio.

Martedì 10 maggio 2022 è stata ufficializzata la nuova conformazione del Consiglio di Amministrazione di LIUC-Università Cattaneo, con la nomina, tra gli altri, di Carlo Robiglio a nuovo consigliere di amministrazione.

Da chi è composto il nuovo CdA LIUC-Università Cattaneo

A ufficializzare l’entrata di due nuovi consiglieri, Carlo Robiglio (fondatore, presidente e CEO di Ebano SpA) e Michela Conterno (chief executive officer di LATI, membro del consiglio generale Univa e del consiglio generale di Confindustria) nel Consiglio di Amministrazione (CdA) LIUC-Università Cattaneo è stato il presidente della LIUC Riccardo Comerio, ringraziando i membri uscenti Alberto Ribolla e Luca Spada.

Il CdA della LIUC risulta dunque così composto dal presidente Riccardo Comerio, dal vicepresidente e amministratore delegato Vittorio Gandini, dal rettore Federico Visconti, e dai consiglieri Paolo Lamberti, Antonio Bulgheroni, Roberto Grassi, Giovanni Brugnoli, Marino Vago, Carlo Robiglio, Tiziano Barea, Pierangelo Rostoni, Fabio Lunghi, Antonio Calabrò, Michela Conterno, Mirella Cerini, Emanuele Antonelli, Piero Cesare Iametti; a questi si aggiungono i docenti della LIUC-Università Cattaneo Chiara Mauri, Alberto Malatesta, Anna Gervasoni e Raffaella Manzini e il rappresentante degli studenti Nicolò Broggini.

Chi è Carlo Robiglio, consigliere di amministrazione LIUC-Università Cattaneo

Tra i nuovi consiglieri di amministrazione di LIUC-Università Cattaneo anche Carlo Robiglio, come anticipato, che è fondatore, presidente e CEO di Ebano SpA, azienda che ha sede a Novara e opera in campi diversi, ma per certi versi complementari, quali formazione a distanza (FaD) editoria, comunicazione, dall’eCommerce; in precedenza è stato anche vicepresidente di Confindustria e presidente di Piccola Industria.

«Sono molto felice di intraprendere da oggi un nuovo, avvincente, cammino. È con grande onore e senso di responsabilità che entro a far parte del Consiglio di Amministrazione di LIUC-Università Cattaneo», ha commentato Carlo Robiglio, aggiungendo, agli elogi all’Ateneo, che «formazione, specializzazione, competenze, unite al paradigma sociale, sono e saranno sempre di più le leve del futuro, professionale e umano, dei nostri giovani. Una certezza, e un auspicio, con cui auguro il meglio a tutti gli studenti».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI