MacroambientePromozioni in WOBI: Ana Mazzeo diventa country manager Italia

Promozioni in WOBI: Ana Mazzeo diventa country manager Italia

Ana Mazzeo WOBI

Ana Mazzeo, già in WOBI dal 2005, prima come sales director Italy e poi come business developer Europe, ricopre ore il ruolo di country manager Italia.

WOBI (World of Business Ideas), hub di contenuti business per aiutare le imprese nella loro organizzazione, ha confermato l’avanzamento di carriera di Ana Mazzeo che, assunta nel 2005, è stata nominata a luglio 2022 country manager Italia.

«Diventare Country Manager Italia di WOBI per me è un’immensa soddisfazione a livello professionale e personale, l’esempio di come gli sforzi possano essere ripagati, la riconoscenza di anni di duro lavoro che mi hanno portato a raggiungere questo traguardo tanto desiderato», ha commentato – si legge nel comunicato stampa – Ana Mazzeo.

Ana Mazzeo country manager Italia di WOBI

Il primo ruolo di Ana Mazzeo, al momento dell’assunzione, è stato contribuire allo sviluppo, all’organizzazione e alla crescita del Word Business Forum, evento di punta di WOBI di cui a novembre 2022 si terrà, a Milano, la diciannovesima edizione. Successivamente, nel 2009, è stata nominata, sempre per WOBI, sales director Italy e due anni dopo business developer Europe.

In occasione di questo avanzamento di carriera professionale, la nuova country manager Italia di Wobi Ana Mazzeo ha spiegato quali saranno i principali obiettivi sui quali focalizzerà la propria attenzione, soffermandosi in modo particolare sulla centralità che ricopre nella sua visione il benessere e il coordinamento del team aziendale: «mi metterò subito all’opera per valorizzare al meglio le persone, costruire un team solido e unito, creare un ambiente positivo e inclusivo perché questo, per me, è di fondamentale importanza».

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI