Personal branding nel food: così cambiano consumi ed esperienze nell'alimentare
Perché (e come) il personal branding nel food ha cambiato l'approccio stesso ai consumi? Qualche caso di scuola e i consigli degli esperti.
Food marketing per la ristorazione: come comunicare al meglio la propria attività
Cosa vuol dire fare food marketing per la ristorazione? Ecco alcuni consigli e best practice delle attività da svolgere online e offline.
Food industry: un settore strategico per l’economia italiana
Tra esportazioni, investimenti digitali e marketing esperienziale, la food industry è ormai un settore strategico per l’economia italiana.
Menu Design: come migliorare la comunicazione per vendere più coperti
Non solo website e local marketing: curare il Menu Design, sia online sia cartaceo, può contribuire a vendere più coperti.
Food delivery in Italia: scenario attuale e strategie
Il mercato del food delivery è stato uno dei maggiori trend del 2016, ma si tratta di un settore in continua crescita.
Chef e presenza online: quali i più influenti sui social network?
Blogmeter individua gli chef che operano sul mercato italiano più presenti sui social. Non è solo popolarità, ma influencer marketing.
I testimonial del food più apprezzati nel febbraio 2015?
Un'analisi e un'infografica di Blogmeter mostrano quali chef sono sui social i testimonial del food più apprezzati nel febbraio 2015.
Giornalismo enogastronomico
Iperconnessione, donne digitali, giornalismo enogastronomico e moda di scattare foto ad ogni piatto: questi i temi dello speech "Giornalismo al femminile".