Con il “Cadbury Worldwide Hide” l'azienda vuole far immergere i clienti nel clima pasquale
Per celebrare Pasqua insieme alla propria clientela Cadbury ha riproposto un'iniziativa che consente a chiunque di nascondere un uovo di cioccolato per chi si ama in qualsiasi posto del mondo attraverso il sito dell'azienda.
Motta ha realizzato un nuovo packaging per la propria linea di prodotti dedicata a Pasqua
Il restyling della packaging architecture dei prodotti pasquali Motta è stato affidato all'agenzia di design 6.14 Creative Licensing, che si è occupata di una totale revisione della veste di uova di cioccolato e colombe.
La collaborazione tra KitKat e PlayStation Italia per Pasqua 2024
In occasione di Pasqua 2024 le due aziende considerate protagoniste dei momenti di pausa, KitKat e PlayStation, hanno realizzato due uova di cioccolato in limited edition e lanciato un concorso rivolto ai gamers.
Non solo uova di cioccolato per Pasqua 2024: gli spot, le iniziative e le campagne realizzate dalle aziende
Anche per Pasqua 2024 tornano campagne, spot, collaborazioni e prodotti in edizione limitata dedicati alla festività seguendo le tendenze di marketing che si sono affermate negli ultimi anni. Ecco le prime.
Uova di cioccolato a tema serie o romanzi, concorsi e altre iniziative dei brand per Pasqua 2023
Sulla scia di quanto successo già lo scorso anno, anche per la Pasqua 2023 i brand hanno lanciato campagne, spot, collaborazioni con personaggi noti, concorsi di vario genere, e non solo.
Il "Sottosopra" di Stranger Things entra nelle uova di Pasqua Kinder Gransorpresa
Uno spot televisivo, alcune condivisioni sui social e una pagina sul sito del brand di casa Ferrero hanno svelato già a inizio marzo i dettagli dell'uovo di Pasqua Kinder Gransorpresa a tema Stranger Things.