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Motta ha realizzato un nuovo packaging per la propria linea di prodotti dedicata a Pasqua

restyling Motta per Pasqua 2024
Fonte: materiali stampa

Il restyling della packaging architecture dei prodotti pasquali Motta è stato affidato all'agenzia di design 6.14 Creative Licensing, che si è occupata di una totale revisione della veste di uova di cioccolato e colombe.

Motta, oltre a pianificare come molte altre aziende iniziative di marketing per Pasqua 2024, ha deciso di rinnovare il packaging dei propri prodotti più venduti nel periodo che precede le festività pasquali, le uova di cioccolato e la colomba.

Il restyling dei prodotti Motta per Pasqua 2024

Il restyling Motta per Pasqua 2024 è stato firmato dall’agenzia di design 6.14 Creative Licensing, che si occupa di comunicazione, marketing e innovazione. All’agenzia è stato affidato il restyling della packaging architecture della linea di Pasqua 2024 per dare una nuova veste ai prodotti pasquali dell’azienda.

L’agenzia per la nuova impostazione grafica ha voluto recuperare gli elementi che per i consumatori sono più riconoscibili e caratteristici di Motta, come la “M”, il cui colore cambia a seconda degli ingredienti del prodotto.

restyling Motta per Pasqua 2024

Fonte: materiali stampa

Per quanto riguarda i colori, il nuovo packaging delle uova di cioccolato e delle colombe Motta è stato creato con eleganti colori metallizzati abbinati al tradizionale blu Motta e, in generale, sono state scelte tonalità soft in linea con la stagionalità di questi prodotti.

I prodotti della linea di Pasqua sono stati, naturalmente, protagonisti di uno shooting fotografico per promuoverli, focalizzato sul loro «food appeal per garantire, attraverso le immagini sui pack, distintività e contemporaneità a tutte le referenze della linea, di forte richiamo già a scaffale, aprendo così le porte al gusto», come dichiarato dall’azienda nel comunicato stampa.

L’obiettivo del restyling è stato esposto da Luigi Focanti, founder ed executive creative director di 6.14 Creative Licensing:

«il restyling che abbiamo curato contribuisce a riaffermare l’autenticità di Motta come marchio storico e a riposizionare il brand , in veste di protagonista, sul mercato dei prodotti da ricorrenza».

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