Agenzia Publicis Groupe pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea scheda"Apnea Against Pollution": si intitola così la performance organizzata da Legambiente a Milano con l'ex campione Mike Maric per rivendicare il diritto di tutti a respirare aria pulita. Dall'iniziativa è nata una petizione.
Quando uscì molti denigrarono il design della Citroën Ami – 100% ëlectric. In un nuovo spot, in onda anche durante la pubblicità di Sanremo, la minicar rivolge un messaggio di speranza alle vittime di cyberbullismo.
Con la campagna "Pura emozione" Alfa Romeo ricorda la passione messa dagli italiani in tutto ciò che fanno: dalla cucina e dall'arte alla costruzione di auto come quelle della nuova serie appena lanciata dall'azienda.
Per inaugurare il 2024 Publicis Groupe ha realizzato un progetto con l'intelligenza artificiale: è "One-to-One Wishes" ed è dedicato alle persone che hanno collaborato in azienda aiutando a raggiungere importanti obiettivi.
Il Corona Sunsets Festival World Tour è un evento globale che a luglio arriverà anche nel nostro Paese: dalla musica alle attività artistiche, con questa iniziativa Corona associa la marca a momenti di svago e di divertimento
Con la regia di Ida Cuellar, è stato realizzato uno spot che ha per protagonista una bambina che sogna di diventare un'astronauta e rientra nella nuova campagna Kinder Cioccolato firmata dall'agenzia Leo Burnett.
Con il video "Useful Wishes", Publicis Groupe propone un messaggio diverso rispetto al tradizionale augurio di buone feste: in vista del Natale 2022, l'agenzia ricorda l'importanza della vaccinazione contro l'HPV.
La campagna La Molisana con Marcell Jacobs punta i riflettori su uno dei valori cardine del brand di pasta, ossia il suo «Spirito Tenace», attraverso uno spot emozionale che vede protagonista il campione olimpico italiano.