La campagna di Costa Crociere “The sound of wonder” e la crociera di Sanremo a bordo di Costa Smeralda
Costa Crociere è partner del Festival della Canzone 2024 e durante l'evento ha lanciato lo spot The sound of wonder. Esso richiama l'attenzione verso l'iniziativa che trasforma la nave Costa Smeralda in un enorme led screen.
I partner Rai Pubblicità per la 74esima edizione del Festival di Sanremo
Si confermano come partner Eni, Suzuki, Costa Crociere, Generali, Sephora, VeraLab e poltronesofà, ma per Sanremo 2024 anche altre aziende hanno deciso di esserne sponsor, come Coca-Cola e Mutti.
Lo spot Costa Crociere per Sanremo 2023 con Salmo e Amadeus
Al centro del concept dello spot che è stato ideato quest'anno da Dude Milano per Costa Crociere in occasione di Sanremo 2023 c'è lo spettacolo: quello della musica e quello che si vive a bordo delle navi del brand.
Eliovision: così Costa Crociere ha partecipato (con originalità) all'Eurovision 2022
Per l'Eurovision Song Contest 2022 la campagna Costa Crociere ha rappresentato un unicum nel panorama pubblicitario italiano, con 10 spot seriali con Fabio Rovazzi ed Elio e le Storie Tese come protagonisti/testimonial.
Spontaneità di un bambino e user generated content rendono più autentico lo spot di Costa Crociere per Sanremo 2022
In vista del Festival di Sanremo e puntando a consolidare uno stile più autentico, Costa Crociere lancia un nuovo spot con protagonista un piccolo ospite che non vuole tornare a casa dopo una crociera della compagnia.