KFC Italia sceglie KIWI come nuovo partner per la gestione dei canali social
KIWI, la unit di Uniting Group, assume a partire da aprile 2024 l’ownership della gestione dei canali Facebook, Instagram, LinkedIn e TikTok di KFC Italia: i piani per renderne più coinvolgente la presenza digitale.
Una canzone interpretata da Rocco Hunt e Clara completa la campagna iliad per Natale 2023
Prodotta da Fabio Gargiulo, “Natale è per sempre” è la canzone natalizia di iliad, nel cui video clip compaiono tanti personaggi famosi, tra cui Gerry Scotti, Tommaso Cassissa, Andrea Pisani, Beatrice Arnera, Anna Folzi.
aBit di nuovo al fianco di Kellogg’s con il progetto #barrettadovevuoi
La unit dedicata al tryvertising e sampling innovativo di Uniting Group firma insieme a FLU e KIWI la seconda edizione dell’attività nata per consolidare la brand equity di Kellogg’s Barretta.
Uniting Group porta Birra Moretti nel mondo del brand entertainment con "Così come siamo". Firmano KIWI e FLU
La web serie "Così come siamo” ha come protagonisti Nicolò De Devitiis, Tananai, Melissa Satta, Chef Ruben, e Veronica Ruggeri, coinvolti da FLU per rafforzare il posizionamento di Birra Moretti sul target Gen Z e Millennial
KIWI firma il lancio social e una campagna out of home per il debutto dell’offerta business di iliad
In capo alla unit creativa nativa digitale di Uniting Group l’ideazione di una campagna multi soggetto ispirata alla formula “AAA cercasi” e un’attività OOH a Milano, oltre a un progetto di influencer marketing.
KIWI cresce e rafforza le proprie competenze: Andrea Stanich è il nuovo executive creative director
L’arrivo del manager rappresenta una delle principali novità in un team che ha recentemente visto Federica Pasqual promossa a chief operating officer.