
Customer service e community management
Come cambia la customer care nell'era della consapevolezza dei consumatori? Lo abbiamo domandato ad Annette Pamieri.

Personal branding in radio
Luca Iovine: l'importanza del personal branding all'interno della nuova radiofonia.

Multicanalità nella comunicazione radiofonica
Luigi Borgogno è web manager di Radio Kiss Kiss. Insieme a lui abbiamo parlato di multicanalità nella comunicazione radiofonica.

Il capitale intellettuale delle startup
Un progetto di startup non può prescindere dalle competenze di chi lo va a realizzare, dunque del capitale intellettuale e immateriale

Local search marketing e local SEO nella gestione delle attività online
Il local search marketing permette di intercettare nuovi potenziali clienti, indirizzandoli nei negozi fisici delle attività.

Evoluzione della SEO
Gabriele Toschi, riflette sull'evoluzione della SEO, partendo dai cambiamenti necessari per rispondere alle esigenze degli utenti.

Come fare SEO user-first
Perché c'è bisogno ormai di una SEO user-first e come si fa? l'opinione di Enrico Chiodino, web marketing specialist di Webranking

L’importanza delle risorse umane nell’industria 4.0
I lavoratori potrebbero essere sostituiti da un processo digitale di robotica più avanzato? Fino a che punto le macchine potranno sostituire le persone?

Industria 4.0: l'innovazione e la centralità del consumatore
Secondo Melina Castiello, innovare all'interno dell'industra 4.0 significa «considerare il nuovo ruolo di centralità del consumatore»
Digital analytics: consigli per le aziende e il futuro della disciplina
L'ipotesi di un marketing totalmente automatizzato è possibile e, secondo Francesco Setaro, è già realtà, tuttavia ci sono alcuni fattori da non trascurare.