Home / Brand / Due nuove nomine in FYTUR: Francesco Biasibetti sales manager e Lorenzo Ameli head of programmatic

Due nuove nomine in FYTUR: Francesco Biasibetti sales manager e Lorenzo Ameli head of programmatic

Lorenzo Ameli head of programmatic FYTUR e Francesco Biasibetti sales manager FYTUR

Si rafforza il team dedicato alle vendite di FYTUR con l'ingresso di Francesco Biasibetti e si punta a ottimizzare l'approccio programmatic con la nomina di Lorenzo Ameli.

Dalla concessionaria pubblicitaria FYTUR, dedicata ai settori travel, food, sport ed entertainment, è arrivato l’annuncio di due nuovi ingressi nel team lavorativo: Francesco Biasibetti come sales manager e Lorenzo Ameli come head of programmatic.

Chi è Francesco Biasibetti sales manager FYTUR

Prima di entrare nel ruolo di sales manager in FYTUR Francesco Biasibetti è stato digital sales manager in Madvertise prima Group e Piemme poi.

L’ingresso di Francesco Biasibetti in FYTUR è stato commentato da Carmine Massimo, sales director, che ha sottolineato come si rafforzi così ulteriormente il team, per puntare con ancora più determinazione agli obiettivi da raggiungere nel 2024-2024.

«Con l’azienda condivido la stessa voglia di sviluppo omnidirezionale», ha dichiarato con entusiasmo Francesco Biasibetti, che si è detto convinto che in FYTUR avrà occasione di incrementare ulteriormente le proprie conoscenze e competenze.

Chi è Lorenzo Ameli head of programmatic FYTUR

L’head of programmatic FYTUR Lorenzo Ameli, invece, vanta un’esperienza di oltre 15 anni nell’industria del digital advertising, avendo lavorato – come si legge nella nota stampa diffusa – «in case editrici, agenzie media e aziende tecnologiche occupandosi di tecnologie di ad serving, data management e programmatic buying/selling e interfacciandosi con i reparti sales e con i trading desk dei centri media».

Tra le aziende per cui ha lavorato, sempre come head of programamtic, ci sono GroupM, Triboo e Piemme.

«I contenuti 100% brand safe, la qualità delle performance e le tecnologie di audience targeting – ha dichiarato Lorenzo Ameli – saranno le basi del nostro approccio programmatic.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI