Home / Campagne / San Valentino 2024: l’amore per se stesse nello spot Intimissimi

San Valentino 2024: l'amore per se stesse nello spot Intimissimi

Intimissimi per San Valentino 2024
Fonte: Screenshot da pagina YouTube Intimissimi

Come fatto anche in altre occasioni, Intimissimi, anche per San Valentino 2024, ha tra le altre cose ribadito che non serve aspettarsi, da donne, che siano gli altri a regalare dei capi di intimo.

Una collezione per sentirsi belle e sicure di sé è la nuova selezione di capi di intimo di Intimissimi per San Valentino 2024 che ha lanciato un nuovo spot per la festa degli innamorati dal titolo “Love Yourself”. Come molte altre aziende che hanno realizzato varie campagne, iniziative di marketing e spot per San Valentino 2024, anche l’azienda di biancheria intima ha dedicato diverse attività di comunicazione dedicate al giorno più romantico dell’anno.

Lo spot Intimissimi per San Valentino 2024 dedicato all’amore per se stessi

L’azienda il 26 gennaio 2024 ha infatti condiviso sui propri social e sul proprio canale YouTube il nuovo spot Intimissimi per San Valentino.

Love Yourself – Valentine’s Day Campaign
Love Yourself - Valentine's Day Campaign

Nel filmato, della durata di 15 secondi, si vedono delle modelle in intimo (naturalmente Intimissimi) muoversi in una casa e l’inquadratura si sposta con loro mentre svolgono diverse attività: preparano la vasca per un bagno, fanno partire il giradischi e ballano, o ancora aprono il frigo per mangiare, si truccano, leggono un libro stese.

Nonostante sia dedicato a San Valentino, nello spot il colore rosso tipico di questa festività non è presente tra i colori della lingerie delle modelle. I principali colori scelti dall’azienda per celebrare l’amore sono, infatti, il rosa, il nero e il bianco.

Screenshot da Instagram Pagina Intimissimi

Screenshot da Instagram Pagina Intimissimi

La scritta che si legge a metà e alla fine del video (e che ne riprende il titolo) «love yourself» è un ulteriore invito dell’azienda rivolto principalmente alle donne per ricordare loro di amare prima di tutto se stesse, anche durante il giorno degli innamorati, regalandosi qualcosa solo per sé e che le faccia sentire belle, come i capi di intimo dell’azienda. Del resto, anche la campagna Intimissimi per Natale 2023 (e non solo quella) ha lanciato lo stesso messaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI