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“AMA(ti)”: l'invito ad amare gli altri e se stessi di più di URBAN VISION e One More Pictures per San Valentino 2024

URBAN VISION e One More Pictures San Valentino 2024

Preceduta da una fase teaser, la campagna di URBAN VISION e One More Picture lanciata in occasione di San Valentino è attiva proprio dal 14 febbraio 2024 su maxi-LED a Roma e a Milano e ne fa parte un video con Jennifer Serpi

Per celebrare San Valentino 2024 URBAN vision e One More Pictures hanno avviato insieme la campagnaAMA(ti)” per ricordare di amare sempre, non solo durante la festa degli innamorati. La campagna per San Valentino 2024 inizia ufficialmente il 14 febbraio con il lancio di uno spot diretto dal regista Nicola Conversa e con protagonista la content creator Jennifer Serpi.

La campagna di URBAN VISION e One More Pictures per San Valentino 2024

La società che si occupa di riqualificazione urbana con progetti di comunicazione creativa e di maxi digital outdoor URBAN VISION e la casa di produzione cinematografica One More Pictures, hanno, quindi, lanciato una campagna che già dal titolo “AMA(ti)” richiama il suo intento: promuovere l’idea di celebrare l’amore ogni giorno, verso chiunque e in qualsiasi forma.

La campagna, condivisa anche sui social delle due aziende, è stata attivata sui maxi-LED di URBAN VISION di Roma e di Milano. In una fase teaser, dal 9 febbraio 2024, la campagna ha visto i maxi-LED delle due città illuminarsi con frasi e domande dal tono accattivante ideate con l’obiettivo di far riflettere i passanti rompendo diversi stereotipi legati al giorno di San Valentino.

Sono state proiettate, infatti, sui maxi-LED frasi come: «quando hai detto ti voglio bene a tua nonna l’ultima volta?»; «quando hai abbracciato i tuoi genitori l’ultima volta?»; «non guardare sempre gli altri. Da quando non ti fai un complimento?». Tutte domande concluse con con un imperativo, per incoraggiare a compiere subito le diverse azioni di volta in volta richiamate: «fallo oggi. AMA(ti)».

Il video realizzato da URBAN VISION e One More Pictures per San Valentino 2024

Per il giorno di San Valentino, 14 febbraio 2024, poi, le due aziende hanno pianificato il lancio di un video di 33” del regista Nicola Conversa realizzato in LIS.

Protagonista assoluta del filmato è Jennifer Serpi, content creator di Stardust, che esprime il proprio messaggio di amore nella lingua italiana dei segni e con i sottotitoli in sovrimpressione. 

Screenshot da Instagram Pagina URBAN VISION e jenniserpi

Screenshot da Instagram Pagina URBAN VISION e jenniserpi

Jennifer Serpi invita ad amare e a innamorarsi ogni giorno e con coraggio, senza paura di dire “ti amo”, mostrando come l’amore possa essere trasmesso con tutti i sensi in un messaggio dal forte impatto:

«l’amore non esiste solo il 14 febbraio. Innamorati ogni giorno… Di tua sorella, di tuo fratello, dei tuoi nonni, dei tuoi genitori, di un’idea, di un film, di uno strumento musicale, di un dettaglio… di un suono… di te stesso. Ama più forte guardandoti attorno. Ogni giorno, un po’ di più… AMA(TI). Buon San Valentino».

Nel video sono, così, rappresentate diverse forme di amore, da quello fraterno, o per la propria famiglia, a quello per le proprie passioni, fino ad amare anche se stessi, ogni giorno di più.

Come ha infatti commentato la founder di One More Pictures Manuela Cacciamani:

«la campagna digitale che abbiamo prodotto con Urban Vision nasce dall’idea che l’amore, in tutte le sue forme, non abbia confini e vada celebrato ogni giorno e non solo il 14 febbraio. Ci si può innamorare di chiunque e di qualsiasi cosa, senza paura.

Abbiamo voluto fare interpretare questo messaggio a una giovanissima creator non udente, Jennifer Serpi, per rimarcare i principi di inclusività a cui il nostro lavoro di educazione al digitale dei più giovani si ispira».

Credits campagna San Valentino 2024 di URBAN VISION e One More Pictures
  • Ideazione campagna: Gianluca De Marchi e Manuela Cacciamani
  • Ideazione concept: Nicola Conversa e Giulia Uda
  • Graphic design: Michele Albanese
  • Regia: Andrea Olindo Bizzarri
  • Supervisione artistica: Diego Capitani

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