Fabio Landolfi: così Stripe aiuta ad abbracciare i cambiamenti in atto nel mondo dei pagamenti digitali
Omnicanalità e unified commerce sono oggi parole chiave quando si parla di acquisti e pagamenti digitali: Stripe, racconta Fabio Landolfi in un'intervista, aiuta a interpretare questi trend con soluzioni semplici ed efficaci.
Focus sulla strategia e sulla formazione: così Seed si distingue dalle altre agenzie digitali secondo Emanuele Urbani
In meno di due anni l'agenzia digitale Seed ha raggiunto importanti risultati. Intervistato in occasione del Netcomm Forum 2024, Emanuele Urbani racconta come c'è riuscita e cosa oggi garantisce a clienti e prospect.
Come aumentare la visibilità degli eCommerce col digital marketing: i consigli di Filippo Sogus di Be-We
Intervistato in occasione del Netcomm Forum 2024, Filippo Sogus ha ribadito che tra le missioni di Be-We c'è dare più visibilità agli eCommerce a partire da un'attenta analisi del mercato e delle azioni dei competitor.
Simone Pepino di hoopygang: come l'influencer marketing aiuta a vendere online
Ormai proiettato in una dimensione media, l'influencer marketing può agire anche sulle ultime fasi del funnel d'acquisto e migliorare le conversioni. Simone Pepino, CEO di hoopygang, spiega come e che ruolo hanno le agenzie.
Mercati competitivi e instabili sono, secondo Roberto Liscia, la principale sfida per l'eCommerce in Italia
Il particolare scenario geopolitico e l'avvento dell'intelligenza artificiale rappresentano sfide considerevoli per le aziende di eCommerce italiane, ha ribadito in un'intervista il presidente di Netcomm.
Il futuro cookieless della pubblicità digitale secondo Ilaria Zampori di Quantcast
Con la deprecazione dei cookie di terza parte su Chrome inizia una nuova era per la digital advertising: Ilaria Zampori di Quantcast analizza in un'intervista tendenze, sfide e opportunità dallo scenario cookieless.
Alcuni consigli di Laura Copelli per i professionisti in ambito SEO
Partecipare agli eventi ed essere attivi sui social è, secondo Laura Copelli, di rilevante importanza per i professionisti, soprattutto per quelli che lavorano in ambito SEO.
eCommerce: com'è cambiato nel tempo e cosa aspettarsi per il futuro secondo Davide Podagrosi
Davide Podagrosi racconta in un'intervista come ha visto cambiare l'eCommerce in quindici anni di attività come consulente di web marketing e cosa aspettarsi dal futuro delle vendite digitali.
La piattaforma digitale per l'organizzazione di eventi Kampaay
Stefano Brigli Bongi ha parlato in una nostra intervista di Kampaay, azienda di cui è co-founder e CRO, e di cosa aspettarsi dal futuro nel settore dell'event marketing.
Creazione di contenuti per l'eCommerce: quando e come sfruttare l'AI secondo Miriam Bertoli
Intervistata in occasione di Ecommerce HUB 2023, la digital & content strategist Miriam Bertoli ha fornito consigli ed esempi pratici per quanto riguarda l'impiego dell'AI generativa nel content marketing per eCommerce.