Comunicare la CSR: un nuovo marketing tool?
Dal 2017 la rendicontazione CSR diventerà obbligatoria per molte aziende,per questo è importante capire cosa sia e come funziona anche nell'ottica marketing
Philip Kotler Marketing Forum 2015: il bilancio dell’unica tappa europea
Tanta l’attesa e molte le aspettative per il Philip Kotler Marketing Forum 2015: sono state tutte soddisfatte?
Video advertising: i trend del 2015 per i brand del lusso
Uno studio ha analizzato come i brand del lusso stanno facendo video advertising, rivelando quali sono i trend più importanti del 2015.
Mondo online: come renderlo più sicuro per tutti
Come le aziende possono proteggere al meglio se stesse e i loro dati dagli attacchi, e contribuire così a una navigazione online più sicura.
eCommerce in Italia: statistiche e trend per il 2015
A che punto è la crescita dell'eCommerce in Italia nel 2015? Un report di Casaleggio Associati fa luce sui principali cambiamenti.
Come è andato il WebUpDate 2015?
Sesta edizione dell'evento: le nostre impressioni e il nostro resoconto della giornata dello WebUpDate 2015.
I trend emergenti nell'acquisto 2.0 per il 2015
Fedeltà alla marca sempre più precaria e coda alla cassa motivo di rinuncia all’acquisto: trend emergenti nel commercio per il 2015.
Dal Mobile World Congress alcuni spunti per il marketing mobile
In che modo il Mobile World Congress può dare impulso al settore del mobile advertising? Fornendo supporto alla Sala 8
Foodtelling: perché raccontare il cibo e cosa il racconto dice di se stessi agli altri
Perché si parla sempre più di cibo, come bisognerebbe fare foodtelling e cosa invece raccontiamo di noi agli altri attraverso questo racconto.
eCommerce e logistica: la situazione e le novità nel 2014
Vendere online senza preoccuparsi dei problemi relativi alla logistica vuol dire condannare l'eCommerce al fallimento: le novità del 2014.