La Circular Fashion Partnership, alla quale si sono uniti circa 30 brand, punta a creare un modello di produzione circolare in Bangladesh e a combattere il problema dei rifiuti nell'industria della moda.
Presentata come una piattaforma di employee experience, Microsoft Viva integra gli elementi centrali di un'azienda all'interno di un unico spazio, comprendendo tutti gli strumenti utili a promuovere il coinvolgimento dei lavoratori, l'apprendimento e il benessere.
Action Audio è una tecnologia che risponde alle esigenze degli spettatori con disabilità visiva, permettendo loro la fruizione di eventi sportivi. È stata già utilizzata nel mondo del tennis, in occasione dell'Australian Open 2021.
Vtenext è il primo software CRM open source nato con l'obiettivo di gestire varie attività di marketing attraverso un'unica piattaforma, automatizzando i processi.
Duemila consumatori in Ungheria potranno presto provare il nuovo packaging da 250ml: così Coca-Cola testerà la prima bottiglia di carta, mettendo in risalto il proprio impegno nella riduzione dell'uso della plastica.
Un sondaggio di Capterra sul controllo a distanza dei lavoratori fa luce sul monitoraggio di dipendenti e professionisti, evidenziando alcune criticità.
L'informativa sulla privacy di Clubhouse ha sollevato molti dubbi, perché non tiene conto della normativa europea per la protezione dei dati. Ecco tutte le problematiche finora emerse e la richiesta del Garante Privacy italiano.
Un vantaggio per gli utenti ma anche per i brand che vogliano promuovere i propri prodotti su questa piattaforma: ecco la tecnologia di realtà aumentata di Pinterest.