Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing

Articoli di Influencer marketing

Le aziende beauty scommettono ancora sugli influencer, ma in modi e con finalità molto diverse

Le aziende beauty scommettono ancora sugli influencer, ma in modi e con finalità molto diverse

Secondo Buzzoole i contenuti sponsorizzati a tema beauty sono il 16% del totale e le aziende di cosmetica sono seconde per investimenti in influencer marketing solo a quelle del fashion. C'è molta varietà, però, quanto a tipo di campagne condotte, obiettivi, content creator coinvolti, post condivisi e il report "Beauty e influencer marketing 2021" offre un'interessante panoramica a riguardo.

Arriva la collezione di quaderni, astucci e diari Chiara Ferragni x Pigna per un ritorno a scuola "genderless", "ageless" e motivante

Arriva la collezione di quaderni, astucci e diari Chiara Ferragni x Pigna per un ritorno a scuola "genderless", "ageless" e motivante

La linea di cancelleria firmata dall'influencer è pensata per lanciare messaggi positivi e che parlano di accettazione e amore verso se stessi non solo agli studenti ma anche a chi, a tutte le età, si ritrova ad aver bisogno di motivazione per riprendere la routine. Come prevedibile, così, diari e quaderni di Chiara Ferragni sono andati già a ruba (almeno online).

© Inside Marketing 2013 - 2021 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI