Articoli Influencer marketing

L'influencer marketing è la capacità di "influenzare", di generare un passaparola strategico che incide in maniera significativa sulla visibilità di un marchio ed è un concetto strettamente legato ai social media, tanto che si parla anche di "social influencer".Leggi di più
Quali saranno i trend dell'influencer marketing nel 2022?

Quali saranno i trend dell'influencer marketing nel 2022?

Molti sono conseguenza dei cambiamenti avvenuti nel settore negli scorsi mesi: quest'anno più che in passato però creatività, sperimentazione e tecnologia saranno le parole chiave per gli investimenti in influencer marketing.

Le aziende beauty scommettono ancora sugli influencer, ma in modi e con finalità molto diverse

Le aziende beauty scommettono ancora sugli influencer, ma in modi e con finalità molto diverse

Secondo Buzzoole i contenuti sponsorizzati a tema beauty sono il 16% del totale e le aziende di cosmetica sono seconde per investimenti in influencer marketing solo a quelle del fashion. C'è molta varietà, però, quanto a tipo di campagne condotte, obiettivi, content creator coinvolti, post condivisi e il report "Beauty e influencer marketing 2021" offre un'interessante panoramica a riguardo.

Arriva la collezione di quaderni, astucci e diari Chiara Ferragni x Pigna per un ritorno a scuola "genderless", "ageless" e motivante

Arriva la collezione di quaderni, astucci e diari Chiara Ferragni x Pigna per un ritorno a scuola "genderless", "ageless" e motivante

La linea di cancelleria firmata dall'influencer è pensata per lanciare messaggi positivi e che parlano di accettazione e amore verso se stessi non solo agli studenti ma anche a chi, a tutte le età, si ritrova ad aver bisogno di motivazione per riprendere la routine. Come prevedibile, così, diari e quaderni di Chiara Ferragni sono andati già a ruba (almeno online).

loading
MOSTRA ALTRI