Agenzia Elettra PR pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaSi chiude un anno molto positivo per il Gruppo operante nel settore della brand experience communication, trainato dall’innovativo modello “Uniting platform”
La limited edition styled by Giulia De Lellis è stata presentata il 18 maggio durante My Beauty Brunch, un evento esclusivo in partnership con Vanity Fair Italia.
In capo alla unit creativa nativa digitale di Uniting Group l’ideazione di una campagna multi soggetto ispirata alla formula “AAA cercasi” e un’attività OOH a Milano, oltre a un progetto di influencer marketing.
L’arrivo del manager rappresenta una delle principali novità in un team che ha recentemente visto Federica Pasqual promossa a chief operating officer.
La tech company si conferma importante partner strategico, supportando la crescita dei siti Myluxury.it e Stylosophy.it, che nei primi tre mesi 2023 sono passati da 100.000 a 1.500.000 utenti unici mensili.
Numerose sono le novità per il 2023, con importanti assunzioni e un ulteriore ampliamento dell’offerta sul mercato nazionale e internazionale.
L’azienda sarà platinum sponsor dell’evento open tech organizzato per approfondire lo sviluppo Android, le tecnologie cloud, il machine learning e il cui obiettivo principale è diffondere la conoscenza tecnologica.
Il nuovo formato di native advertising nasce per combinare la forza dei contenuti fotografici con la migliore user experience multi-device, garantendo in maniera naturale l’aumento del tempo di lettura degli articoli.
La società, specializzata nel campo dell’information technology, consolida il suo posizionamento e per il futuro punta sui giovani: oltre il 30% delle assunzioni dell’ultimo anno sono state a favore degli under 30.
La ricerca di soluzioni tecnologiche capaci di massimizzare il ritorno sugli investimenti in marketing digitale impegna sempre di più aziende e marketer. A loro Scibids propone rimedi personalizzati e basati sull'AI.