Agenzia Agenzia Leo Burnett
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaLeo Burnett e Fonzies hanno ideato la nuova campagna per l'estate 2023 che prevede tra le tante attività uno spot con protagonista la nota cantante Baby K. La strategia media è curata dall'agenzia Publicis Media.
Ricollegandosi allo spirito della dolce vita italiana, la campagna di lancio della nuova Fiat Topolino rispecchia la volontà del gruppo Stellantis di abbracciare a pieno l'eredità italiana dello storico brand torinese.
Con l’obiettivo di regalare ai consumatori delle "emozioni vere", Jeep li invita a esplorare il mondo reale alla guida della nuova Jeep Avenger, la prima auto 100% elettrica della casa automobilistica.
In collaborazione con Leo Burnett, McDonald's ha lanciato una particolare confezione che mira a valorizzare la prenotazione da app, ma non solo.
"Il vortice della golosità": così viene descritto il famoso gelato della catena di fast-food nordamericana che, nella nuova campagna, promuove il McFlurry Snickers e anche un nuovo gusto al pistacchio.
Con la regia di Ida Cuellar, è stato realizzato uno spot che ha per protagonista una bambina che sogna di diventare un'astronauta e rientra nella nuova campagna Kinder Cioccolato firmata dall'agenzia Leo Burnett.
Nello spot Raise your arches, un semplice inarcamento delle sopracciglia viene interpretato dai testimonial come un invito a pranzo da McDonald's, che dimostra così di non aver bisogno di presentazioni.
Per promuovere l'iniziativa "Winterdays" McDonald's ha lanciato uno spot a tema natalizio firmato da Leo Burnett. Con questa campagna, il brand invita i consumatori a scaricare l'app per trovare una nuova offerta ogni giorno.
Con la realizzazione di una nuova campagna nel 2022, McDonald's e Ghali portano avanti la loro collaborazione per proporre un nuovo panino in Italia, il Triplo Cheeseburger.
Il messaggio della campagna ideata da Leo Burnett per McDonald's e diffusa nel giorno di San Valentino è all'apparenza molto irriverente ma nasconde anche un dolce invito.