Agenzia Agenzia Leo Burnett - Pagina 3
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaCon il compito di integrare strategia e creatività, l’agenzia parte di Publicis Groupe, Leo Burnett, annuncia la nomina di Ilaria Fruscio come chief strategy officer.
I due spot lanciati da Ferrero e incentrati su Kinder Sorpresa e Kinder Fetta al Latte sono stati ideati dall'agenzia Leo Burnett e mostrano dei momenti di condivisione tra figli e genitori.
Leo Burnett nomina Livia Aurora Cappelletti nuova creative supervisor per la sede di Milano. Avrà il compito di supervisionare l'aspetto creativo dei progetti dei clienti dell'agenzia.
Dal "virus cinese" al "mercato nero", sono diverse le espressioni che, nonostante abbiano una connotazione razzista, omofoba o xenofoba, sono ben radicate nel linguaggio comune. Leo Burnett TM e Edições Globo Condé Nast hanno così lanciato una tastiera per combattere i pregiudizi fornendo agli utenti termini più appropriati.
Iconic Stacks di McDonald's: così una lista di ingredienti su uno sfondo monocolore ci insegna che è possibile fare branding "senza brand".
Da McDonald’s il lunedì diventa Caffedì, il giorno in cui il caffè è gratis. Cosa c'è dietro questa strategia di branding?