Home / Brand / Giovanni Avanzini nuovo global sales director di e4life

Giovanni Avanzini nuovo global sales director di e4life

Giovanni Avanzini
Fonte: materiali stampa

Grazie all'esperienza pluriennale maturata in aziende internazionali, soprattutto nel settore health-tech, Giovanni Avanzini nel suo nuovo ruolo in e4life avrà il compito di incrementare la rete di clienti dell'azienda.

La nuova nomina dell’aziende Giovanni Avanzini global sales director E4life è una conferma da parte dell’azienda di voler perseguire un piano di espansione pianificato per i prossimi anni.

Chi è Giovanni Avanzini: esperienza lavorativa pregressa

Giovanni Avanzini nel corso della sua attività lavorativa ha acquisito una forte esperienza nel management all’interno di multinazionali operanti in più settori, per esempio nel settore health-tech, biomedicale e farmaceutico.

Alcune aziende per cui ha lavorato sono Smith&Nephew, Phoenix, Medtronic, Movi e Perkin Elmer. 

Inoltre, negli anni, ha sviluppato esperienze organizzativo-gestionali in start-up che gli hanno consentito di rinforzare una particolare sensibilità per diverse situazioni culturali e ambientali, relative a nazioni e aree diverse (dalla Cina alla Russia, passando per USA e macro aree come l’America Latina e paesi del Golfo Persico).

Il compito di Giovanni Avanzini global sales director in e4life

La nomina a manager di Giovanni Avanzini in e4life ha avuto, come in parte anticipato, quale principale obiettivo per l’azienda quello di proseguire il proprio percorso di sviluppo, che è iniziato già con il lancio sul mercato di nuovi dispositivi innovativi (per esempio, uno strumento utile al contenimento dei contagi da virus aerei e uno per la sanificazione degli ambienti).

In particolare, grazie alla propria esperienza, il nuovo global sales director si dovrà occupare dell’incremento della rete di clienti dell’azienda.

Vincenzo Pompa, amministratore delegato di e4life, ha così commentato l’ingresso del nuovo global sales director Giovanni Avanzini:

«la sua vasta esperienza internazionale e il background consolidato nel settore health-tech si integrano perfettamente con la nostra mission .

Con il suo contributo, continueremo a guidare l’azienda verso una crescita strategica e a rafforzare la nostra presenza globale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI