Home / Macroambiente / Laura Fornaroli nominata nuova marketing manager Europa MobieTrain

Laura Fornaroli nominata nuova marketing manager Europa MobieTrain

Laura Fornaroli Marketing Manager MobieTrain

Già marketing specialist di MobieTrain, Laura Fornaroli ne è ora marketing manager. Obiettivo primario nel suo nuovo ruolo sarà di rafforzare la brand awareness dell'azienda e contribuire a un'ulteriore crescita della stessa.

A gennaio 2023 è arrivata la nomina da parte della web-app di microlearning gamificati per aziende MobieTrain di Laura Fornaroli come marketing manager Europa, in particolare per Belgio, Paesi Bassi e Italia.

Il ruolo di marketing manager MobieTrain di Laura Fornaroli

Laura Fornaroli era già marketing specialist di MobieTrain e conosce, quindi, molto da vicino e in modo approfondito questa realtà. È grazie a questo, nonché alle sue competenze in ambito digitale, che potrà contribuire al rafforzamento della brand awareness dell’azienda, con campagne di marketing ad hoc, e a una ulteriore crescita della stessa, guidando i team marketing e vendita di Italia, Belgio e Paesi Bassi.

Nel suo nuovo ruolo di marketing manager Laura Fornaroli riporterà direttamente al chief commercial officer, Jasper D’Hooghe.

La dichiarazione di Laura Fornaroli marketing manager MobieTrain

Come dichiarato dall’azienda, la nomina di Laura Fornaroli a marketing manager MobieTrain è arrivata in un momento importante per la scale up, di affermazione, con un numerosi clienti provenienti soprattutto dall’ambito ristorazione (per esempio, Bun Burgers, Lievità, ToastiAmo) e da quello dell’abbigliamento (per esempio, North Face, Timberland, e Vans).

«In MobieTrain, stiamo rivoluzionando l’approccio delle aziende alla formazione, al potenziamento e al coinvolgimento dei loro team a contatto con i clienti. Come marketing manager – ha affermato Laura Fornaroli –, sono orgogliosa di far parte di questo team internazionale e di avere l’opportunità di contribuire alla comunicazione della nostra visione.

Questo è un momento emozionante di evoluzione e crescita per MobieTrain, e non vedo l’ora di poter fare la mia parte nel consolidare la nostra posizione sul mercato, contribuendo così al nostro successo.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI