Home / Brand / Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager

Outbrain Italia nomina Corrado Massaro come nuovo general manager

Corrado Massaro General Manager Outbrain Italy
Corrado Massaro General Manager Outbrain Italia

Il manager guiderà il team italiano e si concentrerà sull’espansione del business di Outbrain rivolto a brand e agenzie.

Outbrain Inc. (NASDAQ: OB), piattaforma tecnologica che opera nell’open web, ha nominato Corrado Massaro general manager per il mercato italiano.

«Siamo lieti di dare il benvenuto a Corrado alla guida del nostro ufficio di Milano; la sua esperienza, la sua reputazione, la sua visione e la sua leadership aziendale saranno strategiche per raggiungere i nostri obiettivi nella regione», 

ha dichiarato Francois-Xavier Preaut, managing director Southern Europe and LATAM di Outbrain.

Chi è Corrado Massaro

Corrado Massaro ha avuto modo, prima di approdare, a partire da settembre 2023, in Outbrain, di naturare una grande esperienza nel campo della pubblicità digitale.

Infatti, è stato country director di Yahoo Italia, ma ha ricoperto anche importanti ruoli commerciali in Verizon Media, Oath, Aol e Microsoft.

In particolare, si è occupato per queste aziende dello «sviluppo del mercato italiano della pubblicità online e delle tecnologie al servizio della comunicazione e del marketing», come specificato nel comunicato ufficiale.

Il ruolo di Corrado Massaro in Outbrain

Nel suo nuovo incarico, Corrado riporterà direttamente a Francois-Xavier Preaut e collaborerà con Gloria Invernizzi e Alberto Mariscotti, rispettivamente alla guida dei team sales e account management.

«Sono entusiasta di accogliere questa nuova sfida e lavorerò per sviluppare ulteriormente la posizione di partner privilegiato per tutti gli inserzionisti raggiunta da Outbrain in questi anni di continua crescita in Italia – ha dichiarato Corrado Massaro –.

Outbrain è in grado di supportare brand e agenzie nel raggiungimento di obiettivi diversificati, e nei prossimi mesi ci concentreremo sull’espansione dei nostri segmenti di business dedicati alla parte alta del funnel».

Il manager succede a Sebastiano Cappa, che ha recentemente assunto il ruolo di vice president e brand and agency development EMEA.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI