Home / Brand / Andrea Fumagalli nominato country manager Italia Scalapay

Andrea Fumagalli nominato country manager Italia Scalapay

fumagalli scalapay

Nel suo nuovo ruolo in Scalapay, Andrea Fumagalli avrà il compito di guidare la crescita del business in Italia, concentrandosi sull'offerta di una sempre migliore esperienza ai clienti.

Con un annuncio ufficiale del 2 febbraio 2024 è stata data notizia della nomina di Andrea Fumagalli a country manager Italia Scalapay.

Quali sono alcune delle competenze di Andrea Fumagalli

Andrea Fumagalli arriva nel team della piattaforma italiana che offre un sistema di pagamento buy now pay later (BNPL) dopo una ventennale carriera nel campo dell’information technology, nel corso della quale ha avuto modo di maturare un’esperienza di respiro internazionale, ricoprendo già ruoli manageriali e sviluppando importanti competenze sia relazionali, sia nel business development.

Inoltre, come specificato nel comunicato diffuso, «nel suo percorso professionale ha guidato attività chiave per la crescita aziendale, dalla formazione di partnership strategiche alla gestione delle risorse umane». 

Andrea Fumagalli country manager Italia Scalapay

In Scalapay Andrea Fumagalli come country manager arriva in un momento di espansione internazionale per l’azienda, quando si punta anche a una ulteriore crescita proprio nel nostro Paese. Ed è proprio sulla crescita del business in Italia che Andrea Fumagalli dovrà investire tutte le proprie energie lavorative nel suo nuovo ruolo.

«Andrea, con la sua vasta esperienza e mentalità innovativa, sarà un prezioso alleato nel raggiungimento dei nostri obiettivi di business e nello sviluppo sostenibile di Scalapay in Italia – ha dichiarato Massimiliano Errigo, chief revenue officer di Scalapay –.

La sua nomina rappresenta un passo importante nella nostra strategia di crescita, e siamo fiduciosi che porterà un impatto positivo e duraturo nel nostro percorso.»

Commentando la nomina a country manager Italia Scalapay Andrea Fumagalli ha sottolineato che si concentrerà sul realizzare gli obiettivi di crescita dell’azienda avvalendosi della collaborazione di tutto il team – occupandosi, in particolare, di guidare il team di vendita e di account management –, nonché delle aziende partner, per offrire anche una sempre migliore esperienza ai clienti. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI