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In SentinelOne due nuovi incarichi manageriali

SentinelOne nuovi incarichi

Mark Parrinello promosso chief sales officer ed Eran Ashkenazi chief customer officer: ecco le due nuove nomine in SentinelOne.

L’azienda di sicurezza informatica SentinelOne ha comunicato a marzo 2022 la nomina di due nuovi dirigenti aziendali: Mark Parrinello come chief sales officer ed Eran Ashkenazi come chief customer officer.

Entrambi già nel team lavorativo di SentinelOne, nei loro precedenti incarichi hanno portato l’azienda a raggiungere importanti risultati, come sottolineato nella nota stampa diffusa. Con questa promozione, dunque, l’azienda riconosce i loro meriti professionali, con delle aspettative molto positive per il futuro: «la straordinaria leadership commerciale di Mark, unita alla ferma determinazione di Eran nell’orientamento customer-first – ha infatti commentato Nicholas Warner, COO di SentinelOnefornirà un incredibile valore a SentinelOne».

Il ruolo di Mark Parrinello come chief sales officer in SentinelOne

Nello specifico, Mark Parrinello nel suo precedente ruolo di SVP of global sales di SentinelOne ha guidato i team delle vendite, ottenendo un incremento dei risultati commerciali, anche grazie a una espansione della società a livello mondiale, con un’apertura a nuovi mercati, quali Americhe, EMEA e area Asia-Pacifico.

Nel nuovo ruolo di chief sales officer, Mark Parrinello continuerà a seguire le attività commerciali già avviate, occupandosi in particolare della loro gestione per garantire un’ulteriore espansione aziendale. Del resto, come ha sottolineato lo stesso Parrinello, «i cyberattacchi sono all’ordine del giorno in ogni angolo del mondo e le imprese devono implementare soluzioni che consentano loro di anticipare in real-time ogni tentativo di intrusione», motivo per il quale sempre di più le aziende necessitano di cybersecurity.

Il ruolo di Eran Ashkenazi come chief customer officer in SentinelOne

Anche Eran Ashkenazi, come messo in evidenza anche dal COO di SentinelOne, nel suo precedente incarico di SVP of global support and services ha fatto sì che l’azienda raggiungesse traguardi ragguardevoli. Grazie al suo lavoro nel potenziare e migliorare la customer experience di SentinelOne l’azienda ha, per esempio, raggiunto «un punteggio NPS (Net Promoter Score) degli utenti pari a 70 e ottenendo anche i migliori tassi di fidelizzazione dei clienti».

«Dal primo giorno ho avuto il privilegio di promuovere l’impegno di SentinelOne nel soddisfare al meglio le esigenze delle aziende. Ora, più che mai, la nostra missione è quella di accompagnare i clienti in ogni fase della trasformazione digitale in materia di cybersecurity», ha affermato Ashkenazi. Sarà sua responsabilità, in qualità di chief customer officer, continuare a garantire che SentinelOne mantenga fede a una filosofia customer-first.

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