Il Mio Brodo STAR di nuovo in TV con lo spot della campagna firmata da Herezie Group
Dal 7 gennaio è stato rilanciato lo spot TV dedicato a Il Mio Brodo STAR. Lo spot andrà in onda per sette settimane con una pianificazione particolare prevista per la settimana del Festival di Sanremo 2024.
TIM affida a Tornatore il compito di raccontare in un spot il percorso labirintico verso la parità di genere
Tanti ostacoli impediscono ancora a uomini e donne di raggiungere gli stessi risultati sul lavoro e nella vita privata: "Il labirinto", lo spot diretto per TIM da Giuseppe Tornatore, li racconta con metafore visive potenti.
Christina Aguilera e Latto protagoniste del nuovo spot della campagna Just Eat “Qualcuno ha detto”
Realizzato dall'agenzia McCann London, è on air un nuovo cortometraggio pubblicitario di Just Eat con protagoniste due cantanti dagli stili molto diversi per comunicare così qualcosa di "inaspettato".
Una campagna realizzata con l'intelligenza artificiale: così GTA ha presentato la nuova collezione
"Let the journey begin" è la campagna ideata dall'azienda che opera nel settore della moda, GTA, un "viaggio" il cui obiettivo è raccontare il proprio mondo in un modo innovativo.
I buoni propositi e l'elenco dei ponti del 2024 nella campagna OOH WeRoad attiva nelle stazioni metropolitane di Milano e Roma
Ispirare la voglia di partire in viaggio nel 2024 (e non solo in estate) è l’intento della nuova campagna di WeRoad sviluppata per due dei principali capoluoghi italiani, Roma e Milano, con due creatività diverse.
Con una campagna in napoletano, l'azienda Del Monte si inserisce nel dibattito sulla pizza con ananas di Sorbillo
A margine del dibattito nato per l'introduzione nel menu di Sorbillo della pizza con ananas, Del Monte è entrata nella discussione lanciando una campagna firmata dall'agenzia Herezie per promuovere il proprio prodotto.
Lo spot di Arancia Rosaria rilanciato in TV anche per persone non udenti
Firmato dall'agenzia di comunicazione PubliOne, lo spot di Arancia Rosaria è stato rilanciato sulle principali reti nazionali a fine 2023 con una novità inclusiva: i sottotitoli per persone con disabilità uditiva.
La holiday campaign di Foot Locker con alcuni campioni del basket
Per la campagna festiva Foot Locker ha collaborato con alcuni tra i più famosi giocatori dell'NBA e con la cantante Enisa. Insieme alla campagna, inoltre, ha lanciato la piattaforma globale “The heart of sneakers”.
Lo spot Intimissimi “Share the gift of beauty”
Ancora una volta, Intimissimi ha invitato a "condividere il regalo della bellezza" nella sua campagna natalizia per promuovere, anche con uno spot, la nuova collezione autunno/inverno.
The Jackal è protagonista del nuovo episodio della campagna di Sgrappa
Per promuovere i suoi nuovi drink, l'Espresso (S)martiri e Caffè (S)corretto, Sgrappa ha lanciato una campagna digital che prevede la realizzazione di brevi episodi in collaborazione con diversi attori comici.