Annalisa è l'ambassador del nuovo modello Toyota C-HR che, come la cantante, sarà presente a Sanremo 2024
Toyota porta avanti la collaborazione con Annalisa non solo con la campagna "Ogni scelta conta", ma anche con diverse iniziative che hanno l'obiettivo di rafforzare il legame tra la cantante italiana e il nuovo Toyota C-HR.
Dopo 10 anni, Volkswagen ritorna al Super Bowl con uno spot che celebra l'arrivo del brand negli USA
Volkswagen ha ricordato durante il Super Bowl 2024 lo storico legame che ha con il mercato statunitense, in uno spot che sottolinea l'impatto culturale di questa marca nel Paese.
ConTe.it ha lanciato una nuova campagna e uno spot per sottolineare la vicinanza ai propri clienti
Al centro della nuova campagna ConTe.it c'è lo spot TV “Siamo Con Te” che, trasmesso dal 18 gennaio 2024, ha l'intento di ribadire l'impegno dell'azienda e il rapporto di fiducia che la lega ai propri assicurati.
Mediaset vuole preservare il ricordo delle vittime dell'olocausto con la campagna "Viva la memoria"
Con una raccolta di testimonianze di coloro che hanno in famiglia una storia di deportazione nazifascista, Mediaset vuole sensibilizzare il pubblico sulle conseguenze della Shoah: così è nata la campagna Viva la memoria.
“Disconnessione Digitale”: una campagna che invita a prendersi cura della propria salute mentale
Per sensibilizzare sulla necessità di una disconnessione digitale, Fondazione Progetto Itaca, associazione impegnata nella prevenzione e nel supporto della salute mentale, e Dentsu hanno realizzato una campagna DOOH.
Nespresso ha scelto Miriam Leone come protagonista per la nuova campagna italiana 2024
Dal 22 gennaio 2024 è stato lanciato lo spot Nespresso con Miriam Leone sulle reti televisive italiane come parte della campagna “Unforgettable Favorites” firmata dall'agenzia McCann WorldGroup e prodotta da Think | Cattleya.
C'è un nuovo brand di cucine di lusso, anzi no: sorpresa, è IKEA
In uno spot destinato al mercato inglese IKEA si finge una nuova azienda di cucine di lusso, Eureka Spiritsis, che è anche il titolo del commercial, e promette una durata di almeno venticinque anni per i propri mobili.
Per sostenere la lotta ai tumori del sangue AIL ha avviato la campagna “Non vedo l'ora”
Firmata da Gibbo&Lori con Paolo Lentini, della nuova campagna AIL fa parte uno spot diretto da Tobia Passigato e in onda dal 21 gennaio 2024 sulle piattaforme online e sulle principali reti televisive nazionali.
“Buoni Propositi 2024”: la campagna Unobravo per trasformare la lista di buoni propositi in opportunità di benessere personale
È una campagna integrata quella di Unobravo che offre un cambio di prospettiva relativamente alla lista di buoni propositi, invitando a focalizzarsi maggiormente su se stessi e il proprio benessere psicologico.
“Il latte che ha Roma dentro”: una campagna che ha celebrato il legame tra i romani e Centrale del Latte di Roma
Firmata dall'agenzia TBWA, a dicembre 2023 è stata lanciata una campagna realizzata da Centrale del Latte di Roma e promossa da Roma Capitale. Al centro della campagna alcuni scatti che mostrano la quotidianità romana.