Home / Campagne / ConTe.it ha lanciato una nuova campagna e uno spot per sottolineare la vicinanza ai propri clienti

ConTe.it ha lanciato una nuova campagna e uno spot per sottolineare la vicinanza ai propri clienti

campagna ConTe.it 2024
Fonte: materiali stampa

Al centro della nuova campagna ConTe.it c'è lo spot TV “Siamo Con Te” che, trasmesso dal 18 gennaio 2024, ha l'intento di ribadire l'impegno dell'azienda e il rapporto di fiducia che la lega ai propri assicurati.

Siamo Con Te” è la nuova campagna ConTe.it 2024 con cui l’azienda di assicurazioni del Gruppo Admiral è tornata in TV con un nuovo spot di 15”, che dal 18 gennaio 2024 è trasmesso sui canali televisivi RAI, Mediaset, La7, Sky e Discovery con una pianificazione curata dall’agenzia di media WaveMaker (GroupM).

La nuova campagna ConTe.it 2024

L’intento della nuova campagna ConTe.it è ribadire un concetto chiave per l’azienda: la vicinanza e l’assistenza ai propri clienti (oltre alla convenienza economica), soprattutto nei momenti più spiacevoli ,come possono essere un problema al veicolo o un eventuale incidente.

Da ciò deriva anche la scelta del titolo della campagna, “Siamo Con Te, e della produzione di uno spot, che rafforzano il messaggio dell’azienda.

Lo ha sottolineato anche l’amministratore delegato di ConTe.it Antonio Bagetta:

«in un momento in cui vicinanza e fiducia sono più importanti che mai, abbiamo scelto di tornare in TV per ribadire il nostro impegno al fianco dei nostri assicurati.[…]

La campagna “Siamo Con Te” rafforza infatti il concetto che ConTe.it non è solo convenienza, ma è un alleato affidabile e sempre presente per supportare e proteggere i clienti».

Lo spot ConTe.it che sottolinea il rapporto di fiducia con i propri clienti

Lo spot realizzato per la campagna “Siamo Con Te” a partire dal 18 gennaio 2024 sarà trasmesso nei primi mesi del 2024 e in diverse fasce orarie in prossimità di rubriche e programmi ritenuti più affini all’azienda. 

Per il nuovo spot ConTe.it ha deciso di coinvolgere i propri dipendenti per avere un approccio quanto più possibile autentico. La società, infatti, come aveva già fatto altre volte, ha aperto un casting interno per scegliere il nuovo volto dello spot.

Il concept creativo è stato ideato dall’agenzia FAV − Freccia Ambrosini Volpi, che ha reso elemento centrale dello spot un “accento rosso“, che non a caso è elemento identificato dell’azienda in quanto presente proprio nel suo logo.

Il protagonista del filmato è intento a scegliere la polizza auto più adatta alle proprie esigenze accompagnato e protetto da questo accento rosso mostrando come, grazie a ConTe.it, sia possibile gestire la propria polizza con pochi passaggi. Lo spot si conclude, poi, con un rimando alle Nazionali di calcio italiane di cui ConTe.it è official partner.

Ad accompagnare lo spot, inoltre, è un jingle allegro: “ConTe io mi fido di te”, che ribadisce, ancora una volta, i concetti di vicinanza e di assistenza dell’intera campagna, ponendo però particolare attenzione al rapporto di fiducia che lega l’azienda ai propri clienti.

Credits campagna ConTe.it 2024
  • Agenzia creativa: FAV Freccia Ambrosini Volpi
  • Casa di produzione: HAIBUN
  • Centro media: WaveMaker (GroupM)

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI