Home / Campagne / Magnum si unisce a Troye Sivan per creare tre remix del brano “Honey” ispirati alla gamma “Pleasure Express”

Magnum si unisce a Troye Sivan per creare tre remix del brano “Honey” ispirati alla gamma “Pleasure Express”

Magnum Troye Sivan
Fonte: Materiali stampa

Per promuovere i nuovi gelati lanciati nel 2024, Magnum ha scelto di collaborare con Troye Sivan dando vita a tre remix che si collegano a tre diversi stati d’animo: Euphoria, Wonder e Chill.

Troye Sivan è il nuovo brand ambassador dell’azienda di gelati Magnum che ha deciso di chiedere al cantautore e attore australiano di raccontare, con un tocco creativo e a ritmo di musica, la novità lanciata dall’azienda per il 2024, ossia, la gamma di gelati “Pleasure Express”, come si legge in un comunicato stampa diffuso il 30 aprile.

Troye Sivan e Magnum insieme per presentare i tre gusti dei gelati “Pleasure Express”

Euphoria” è un gelato al limone, “Wonder” ha il cuore di mou e “Chill” ha il gusto di mirtillo: tre nuovi prodotti che rappresentano anche tre stati d’animoEuforia, meraviglia e relax sono quindi i mood a cui si è ispirato il produttore e DJ inglese Mura Masa per creare tre remix della canzone “Honey”, lanciata da Troye Sivan nel 2023.

Magnum x Troye Sivan Listening Party : Honey Remix EP Launch + Q&A 💖🦋🔮
Magnum x Troye Sivan Listening Party : Honey Remix EP Launch + Q&A 💖🦋🔮

I brani in questione faranno parte dell’EP “Honey – Remix” che il cantautore lancerà il 16 maggio al Festival di Cannes.

I fan di Troye Sivan avranno però l’occasione di seguire il live listening del lancio musicale che verrà trasmesso sul canale YouTube dell’azienda di gelati: sul sito aziendale Magnum ha creato, infatti, una sezione dedicata alla campagna lanciata insieme a Troye Sivan, con un countdown che rimanda all’evento1.

L’EP sarà accessibile dalle ore 16 dello stesso giorno anche su Spotify.

L’iniziativa musicale è stata anticipata tramite il profilo Instagram del cantautore e quello di Magnum su cui sono stati pubblicati diversi post con foto e video del nuovo brand ambassador mentre gusta uno dei tre nuovi gelati.

Screenshot da Instagram Profilo Magnum

Screenshot da Instagram Profilo Magnum

La campagna di Magnum “Whatever pleasure takes you” e la continua ricerca del piacere

Per Magnum ognuno dovrebbe essere libero di «perseguire ciò che gli dà piacere»: è questo un motto che Troye Sivan sembra avere particolarmente a cuore «non rinunciando mai a esplorare ogni parte della sua identità» ed essendo sempre pronto a esprimere con autenticità le proprie idee, sia in materia di musica che di arte e di moda, come si apprende dal comunicato condiviso da Magnum.

Anche i singoli sopracitati sono stati ideati, non a caso, per «incoraggiare i pleasure seekers (o ricercatori del piacere) a lasciarsi portare “Ovunque vi porti il piacere»: un claim che è anche il titolo della campagna lanciata a inizio aprile 2024 per presentare la gamma “Pleasure Express”.

La frase si ricollega, però, a una strategia comunicativa più ampia: da molti anni Magnum associa il proprio brand al concetto di piacere e di benessere prodotto dal consumo dei propri gelati (basta pensare, per esempio, al “viaggio del piacere” proposto nell’ambito della campagna MagnumXDante).

pleasure express di magnum

Fonte: Magnum

Per questa ragione l’azienda ha scelto, ora, di collaborare con Troye Sivan, presentato dalla multinazionale come un «vero sostenitore del piacere e dell’espressione di sé» e, dunque, un ambassador perfetto.

Note
  1. Magnum

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI