Così gli smartphone ricondizionati convincono gli amanti dell'elettronica grazie a qualità, risparmio, sostenibilità
La scelta degli smartphone ricondizionati ha tanti vantaggi: dalle ottime performance alla minore produzione di rifiuti elettronici.
Chi, quanto e come ha parlato di coronavirus sui social? Per un'analisi delle conversazioni
Quanto e come abbiamo parlato di coronavirus sui social? Diversi studi provano a fare il punto a partire da un'analisi delle conversazioni.
Come utilizzare WhatsApp Business ai tempi del coronavirus?
Durante l'emergenza causata dal coronavirus WhatsApp Business può rivelarsi un ottimo strumento per le aziende. In che modo? Un'analisi.
Solidarietà digitale: risorse gratuite in ambito marketing, comunicazione e imprenditoria durante l'isolamento per COVID-19
Per sostenere gli italiani durante il COVID-19 sono state lanciate molte risorse gratuite: ecco alcune iniziative di solidarietà digitale.
Un'iniziativa di formazione online e gratuita per una Rinascita Digitale del Paese
Un'iniziativa lanciata da Mashub e di cui siamo partner, per una formazione qualificata in streaming e gratuita: Rinascita Digitale.
Google ed emergenza sanitaria: il contributo dei colossi del web per il COVID-19
Google ed emergenza sanitaria: anche il colosso del web ha deciso di supportare e incentivare le piccole imprese. Ecco i contributi previsti.
Lavoro da remoto e coronavirus: come stanno reagendo le aziende all'emergenza?
Smart break, insieme ad Inside Marketing, attraverso un'indagine sulle aziende italiane, indaga su lavoro da remoto e coronavirus.
L'impegno dei brand di moda contro il coronavirus: ecco le iniziative per contrastare l'emergenza
Sono tante le iniziative dei brand di moda contro il coronavirus, ma i cambiamenti nel settore potrebbero andare oltre il periodo di emergenza
Call per studenti e neolaureati: i giovani sono chiamati a sfidarsi
JTI lancia una call per studenti e neolaureati chiedendo ai giovani di sfidarsi su temi quali la sostenibilità, il marketing e l’innovazione
Come puntare (e bene) sugli influencer per la crisis communication
Sfruttare gli influencer per la crisis communication può essere efficace e giovare alla reputazione aziendale: proviamo a capire perché.