Incendi in Australia: ecco la risposta dei brand a questa emergenza, dai prodotti in edizione limitata alle donazioni
Edizione limitate e donazioni: ecco come le aziende stanno supportando le comunità e gli animali colpiti dagli incendi in Australia.
StorySign di Huawei è l'app gratuita che aiuta i bambini sordi a imparare a leggere (ed è disponibile in Italia)
L'app StorySign di Huawei è arrivata anche in alcune scuole italiane e può tradurre il testo di diversi libri in lingua dei segni.
Equity crowdfunding in Italia: un 2019 da record (e tanto da fare per il futuro)
Secondo un osservatorio dedicato al crowdinvesting, il 2019 è stato l'anno dei record per quanto riguarda l'equity crowdfunding in Italia.
Premio per il design: maggiore valorizzazione di disegni e modelli
EUIPO decide di indire un premio per il design, così da sostenere le aziende che sfruttano le potenzialità dei disegni e dei modelli.
Scompare il tasto dal feed ed è già allarme per la morte della Instagram IGTV
Difficile dire se la Instagram IGTV sia stata un successo o un fallimento, ma qualcosa la suggeriscono dati e scelte di casa Zuckerberg.
Envelope: un'app e una busta creata da Google per "nascondere" il cellulare (e aiutarci a ridurne l'utilizzo)
Envelope è la busta creata da Google per ridurre temporaneamente le funzionalità del cellulare e promuoverne un utilizzo più consapevole.
Incentivi per le micro e piccole imprese artigiane
Da SviluppoCampania, incentivi a sostegno dei programmi di spesa per la competitività delle micro e piccole imprese artigiane campane.
Sì, il gender pay gap nell'influencer marketing esiste ed è ora di cominciare a farci i conti
Uno studio conferma l'esistenza di gender pay gap nell'influencer marketing: quando (e perché) le influencer donne guadagnano di meno?
Come si classificano le innovazioni?
Dall'innovazione di prodotto e processo alle disruptive innovation: quali sono le principali forme e tipologie di innovazioni?
Così la snack culture nutre la nostra fame "bulimica" di contenuti
Contenuti brevi e dal consumo immediato, fruiti con sempre più frequenza e nel corso di tutta la giornata: è l'era della snack culture.