Giornale di marketing,
comunicazione e cultura digitale
Resta aggiornato:
Inside Marketing
Enti e ImpreseStefano Gorgoni è entrato in Up Vision

Stefano Gorgoni è entrato in Up Vision

Stefano Gorgoni

Dopo una lunga esperienza all'estero, Stefano Gorgoni è tornato a lavorare in Italia, nominato dall'agenzia Up Vision nuovo consulente SEO.

«Dopo 10 anni a Malta, avevo voglia di cambiare aria. Non avevo previsto di tornare “a casa”, ma la pandemia è arrivata mentre ero in viaggio, e così mi sono fermato a Lecce»: è questo l’inizio del racconto di Stefano Gorgoni su come è entrato a far parte del team dell’agenzia di web marketing specializzata in eCommerce Up Vision.

Fermandosi a Lecce, dove ha sede proprio l’agenzia, Gorgoni ha avuto modo di parlare a lungo con Francesco Fiore, CEO di Up Vision, ponendo le basi per una collaborazione.

Nominato ora dal CEO nuovo consulente SEO per l’agenzia, Gorgoni ha commentato con entusiasmo: «ci conosciamo da sempre, ed è un piacere per me avere finalmente l’occasione di lavorare insieme».

L’esperienza professionale di Gorgoni

Nella carriera professionale di Stefano Gorgoni c’è una lunga esperienza nel web marketing, con focus particolare sulla SEO: ha iniziato, infatti, promuovendo siti di eCommerce già nel 2004 e spaziando in settori diversi, dal turismo all’editoria, fino a quello del gioco online.

Nei dieci anni lavorativi trascorsi a Malta, infatti, ha collaborato sia con piccole startup che con aziende di grandi dimensioni, ma ha maturato un’importante esperienza soprattutto nel competitivo settore dei casinò online e delle scommesse sportive a livello globale.

Il ruolo di consulente SEO per Up Vision di Stefano Gorgoni

Approdato nel 2022 nell’agenzia di web marketing specializzata in strategie di marketing per eCommerce, «porto il mio bagaglio di esperienza in ambito SEO a disposizione dei clienti che finora hanno conosciuto Up Vision come agenzia di successo nella gestione di campagne PPC», ha commentato Stefano Gorgoni.

Il CEO di Up Vision, Francesco Fiore, ha molta fiducia nelle capacità e nelle competenze di Gorgoni: «con la sua lunghissima esperienza maturata in ambito SEO» – ha dichiarato – «rappresenta una marcia in più per tutti i nostri clienti. Sono molto contento di averlo con noi, perché è davvero difficile trovare persone con la sua esperienza. Stefano ci permette di dare un servizio di primissimo livello a tutti i nostri clienti che vogliono ottenere più traffico organico dai motori di ricerca».

Nel ruolo di consulente SEO per Up Vision, Stefano Gorgoni avrà infatti proprio il compito di elevare la qualità dell’offerta dell’agenzia nei servizi di posizionamento organico sui motori di ricerca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

© Inside Marketing 2013 - 2022 è un marchio registrato ® P.iva 09229251211
loading
MOSTRA ALTRI