
Cinque lezioni di personal branding dal settennato di Sergio Mattarella
Dalla coerenza all'umanità: cinque tratti distintivi del brand personale di Sergio Mattarella, secondo Gianluca Lo Stimolo di Stand Out, possono trasformarsi in lezioni di personal branding per il futuro presidente e non solo

La serie è finita e gli attori di Game of Thrones sfruttano il personal branding per sopravvivere ai propri personaggi
Come si "sopravvive" a un personaggio molto amato dai fan? Per gli attori di Game of Thrones personal branding e rebranding sono essenziali.

Personal branding su Twitter: vale ancora la pena pensare a una strategia?
C'è chi lo dà per morto, quindi perché vale ancora la pena fare personal branding su Twitter? Le strategie migliori e i consigli degli esperti.

Personal branding nel food: così cambiano consumi ed esperienze nell'alimentare
Perché (e come) il personal branding nel food ha cambiato l'approccio stesso ai consumi? Qualche caso di scuola e i consigli degli esperti.

Come vestirsi a lavoro e perché sempre più leader scelgono di essere minimal
Puntare all’originalità vs indossare sempre lo stesso capo: perché come vestirsi a lavoro è una scelta più strategica di quanto si immagini.

Brand CR7: Cristiano Ronaldo tra marketing, social e storytelling
Cristiano Ronaldo non è solo un fenomeno calcistico ma anche social e pubblicitario: un'analisi del brand CR7 tra storytelling e marketing

Chiara Ferragni, Fedez e il piccolo Leone: così sono diventati un brand
Un esempio di personal branding: Chiara Ferragni e Fedez, dalla proposta di matrimonio alla nascita di Leone, hanno costruito un marchio (quasi) perfetto.

Nation branding ovvero come valorizzare al meglio una nazione
Il nation branding, partendo dai principi del personal branding, è un’efficace strategia per valorizzare un paese celebrandone usi e costumi.

Personal branding sui social e personaggi famosi: Gianni Morandi è un caso che fa scuola
Cosa i personaggi famosi hanno da insegnare quanto a personal branding, strategie social e gestione delle crisi? Il caso Gianni Morandi.

Personal branding: quanto conta nel mercato pornografico e come farlo
Il mercato pornografico è in profonda trasformazione: per tutti gli attori della filiera, così, è indispensabile saper fare personal branding.