Guardare ai food tech trend 2022 per capire la direzione che prenderà l'alimentare
Nei prossimi mesi le tecnologie giocheranno un ruolo critico nell'alimentare, anche per rispondere a esigenze come più sostenibilità, meno sprechi, più alternative plant-based: i principali trend del food tech per il 2022.
Dalla blockchain all'intelligenza artificiale: i tech trend su cui puntare nel 2022
Per aziende, soggetti pubblici, privati sarà indispensabile quest'anno familiarizzare con soluzioni tecnologiche come AI, blockchain, realtà aumentata: ecco i principali trend tech per il 2022.
Trend eCommerce 2022: come cambierà quest'anno il modo di fare acquisti online
Si faranno più compere sui social media e tramite gli assistenti digitali, ma si cercheranno anche più prodotti personalizzati e soluzioni su misura sia per le consegne e sia per i pagamenti, secondo i trend eCommerce 2022.
I social media trend 2022 da conoscere per continuare a investire in maniera efficace e con buoni risultati
Nei prossimi mesi i marketer guarderanno soprattutto al ROI dei propri investimenti: per questo è importante conoscere trend, tendenze e cosa succederà sui social media nel 2022 a partire da un'esperienza sempre più aumentata
Quali saranno i trend dell'influencer marketing nel 2022?
Molti sono conseguenza dei cambiamenti avvenuti nel settore negli scorsi mesi: quest'anno più che in passato però creatività, sperimentazione e tecnologia saranno le parole chiave per gli investimenti in influencer marketing.
I principali trend dell'intelligenza artificiale per il 2022 e il loro impatto sulle aziende di molteplici settori
Quali saranno i trend dell'intelligenza artificiale che segneranno il 2022? Ecco le previsioni degli esperti, alcuni spunti e insight raccolti a SMAU Napoli 2021.
Il 2021 è stato su Twitter un anno di sport, musica, ma anche diritti e inevitabilmente pandemia
Come da tradizione, Un anno su Twitter, con l'hashtag Solo Su Twitter 2021, ripercorre i momenti più significativi dell'anno e fa una classifica dei tweet più ingaggianti, personaggi più menzionati, temi caldi di discussione.
Un anno di ricerche su Google: cosa suggeriscono di personaggi, eventi e questioni al centro dell'attenzione pubblica
Year in Search, come ogni anno, mostra le parole più cercate su Google nel 2021 svelando interessi, priorità, eventi che hanno catturato l'attenzione, ma anche dubbi e paure degli internauti (italiani).
Investimenti media nel 2022: cosa li caratterizzerà secondo Kantar
Ci sono il video streaming, gli investimenti tanto in performance marketing quanto in campagne di branding, l'importanza dei dati di prima parte e in tempo reale al centro dei Media Trends and Predictions 2022 di Kantar.
Lush lascia i social, di nuovo
Anche nel 2019 il brand di cosmetici aveva annunciato il ritiro da alcune piattaforme in segno di protesta contro il potere degli algoritmi. Ora Lush chiude Instagram, Facebook, TikTok e Snapchat e lo fa ancora simbolicamente