Agenzia We Are Social pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaDopo quella globale arriva la versione di "Digital 2023" dedicata all'Italia. We Are Social e Meltwater hanno analizzato la penetrazione di Internet nel Paese, il tempo trascorso connessi, le abitudini digitali degli italiani
Realizzato quest'anno con Meltwater, "Digital 2023" indaga come di consueto quanto diffuse sono nei vari paesi del mondo le connessioni Internet, quanto tempo le persone trascorrono in Rete, quali sono le loro abitudini.
Assegnati complessivamente agli Effie Awards® Italy 3 ori, 6 argenti e 11 bronzi; premiata con il Grand Effie la campagna Coca-Cola Zero Summer Campaign “Mille” di MediaCom Italia.
Lo spot di Vodafone e PS5 con Alessandro Cattelan, che promuove la nuova offerta per gli appassionati di gaming, si rivolge a una moltitudine di target, che rendono il messaggio poco significativo per un target preciso.
Mettere i propri dispositivi elettronici in "modalità aerea" anche quando non si vola può regalare dei momenti di intimità e tranquillità anche nel quotidiano: è il messaggio dello spot ITA Airways per San Valentino.
Torna Digital 2022, un'indagine targata We Are Social e Hootsuite e dedicata alle abitudini digitali delle persone in tutto il mondo: i principali dati e quelli paese per paese, tra prevedibili conferme e qualche novità.
Quali saranno i principali social media trend 2021? Alcune previsioni dal report "Think Forward - The Social Reset" di We Are Social.
Dati sul numero di utenti, caratteristiche, differenze e curiosità dei social network più famosi utilizzati nel 2020 in Italia e nel mondo.
Digital 2020 è la ricerca annuale condotta da We are Social che analizza cambiamenti e tendenze dello scenario digitale globale.
We are social ha rilasciato i dati sull'Italia digitale del 2019, analizzando l'impatto delle nuove tecnologie sui comportamenti e sulle scelte strategiche delle aziende.