Agenzia We Are Social pubblicità, notizie e approfondimenti.
Hai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaHai un'agenzia? Crea il tuo profilo e dai visibilità ai tuoi servizi.
Crea schedaAssegnati complessivamente agli Effie Awards® Italy 3 ori, 6 argenti e 11 bronzi; premiata con il Grand Effie la campagna Coca-Cola Zero Summer Campaign “Mille” di MediaCom Italia.
Lo spot di Vodafone e PS5 con Alessandro Cattelan, che promuove la nuova offerta per gli appassionati di gaming, si rivolge a una moltitudine di target, che rendono il messaggio poco significativo per un target preciso.
Mettere i propri dispositivi elettronici in "modalità aerea" anche quando non si vola può regalare dei momenti di intimità e tranquillità anche nel quotidiano: è il messaggio dello spot ITA Airways per San Valentino.
Torna Digital 2022, un'indagine targata We Are Social e Hootsuite e dedicata alle abitudini digitali delle persone in tutto il mondo: i principali dati e quelli paese per paese, tra prevedibili conferme e qualche novità.
Quali saranno i principali social media trend 2021? Alcune previsioni dal report "Think Forward - The Social Reset" di We Are Social.
Dati sul numero di utenti, caratteristiche, differenze e curiosità dei social network più famosi utilizzati nel 2020 in Italia e nel mondo.
Digital 2020 è la ricerca annuale condotta da We are Social che analizza cambiamenti e tendenze dello scenario digitale globale.
We are social ha rilasciato i dati sull'Italia digitale del 2019, analizzando l'impatto delle nuove tecnologie sui comportamenti e sulle scelte strategiche delle aziende.
Gli italiani sono sempre più connessi nel 2017: in base ad alcuni dati tre quarti della popolazione userebbe Internet quotidianamente.
Un fenomeno che interessa soprattutto la popolazione giovanile: gioco online e tendenze digitali tra innovazione e tradizione.