DOVE e BigMama insieme per promuovere il concetto di unicità
Oltre a lanciare una nuova linea di prodotti, la campagna DOVE 2024 con BigMama è incentrata su una bellezza più inclusiva, con uno spot, on air dal 14 aprile 2024, e non solo.
Perché lo spot di Dove Men+Care per la festa del papà 2018 continua a essere rilevante oggi
“Dear future dads” è il titolo di uno spot di Dove Men+Care rivolto a coloro che stanno per diventare papà: esso parla dell'importanza del congedo di paternità, un tema di cui probabilmente non si parla ancora abbastanza.
La tecnologia deepfake al servizio della creatività e dell'attivismo nel nuovo film Dove sulla bellezza tossica
Il nuovo film Dove sulla bellezza tossica parla ai genitori di ciò che le loro figlie incontrano quotidianamente nei feed social. L'idea creativa viene potenziata grazie all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia.
Il case study Dove: l'evoluzione del brand (e del concetto di bellezza) dagli anni 50 a oggi
Nel corso degli anni Dove ha mantenuto molto dell'identità storica, ma il brand di proprietà Unilever ha anche intrapreso diversi cambiamenti che hanno permesso di rispondere alle esigenze del target e consolidare il proprio posizionamento nel mondo del beauty.
Dove presenta il volto nascosto dei selfie per promuovere una «bellezza senza filtri»
Proseguendo nella missione di combattere gli standard irrealistici di bellezza, Dove si è affidato a Ogilvy per creare "Reverse Selfie", uno spot che punta ad aumentare la sicurezza delle ragazze riguardo al proprio aspetto fisico.