Home / Campagne / DOVE e BigMama insieme per promuovere il concetto di unicità

DOVE e BigMama insieme per promuovere il concetto di unicità

Campagna DOVE 2024
Fonte: materiali stampa.

Oltre a lanciare una nuova linea di prodotti, la campagna DOVE 2024 con BigMama è incentrata su una bellezza più inclusiva, con uno spot, on air dal 14 aprile 2024, e non solo.

La cantante Marianna Mammone, conosciuta con il nome d’arte di BigMama, è la protagonista della nuova campagna DOVE 2024 con cui il brand di casa Unilever lancia la nuova linea di deodoranti antitraspiranti, Dove Advanced Care.

La campagna DOVE 2024 con BigMama

Lo spot DOVE con BigMama, on air in Rete e in TV dal 14 aprile 2024, fa parte di un’iniziativa di più ampio respiro, che prevede anche il coinvolgimento dei profili social dell’artista – che, tra le altre cose, ha partecipato alla 74esima edizione del Festival di Sanremo – e che non si limita a lanciare la nuova linea di prodotti.

La collaborazione tra BigMama e Dove, infatti, ha quale obiettivo esaltare l’unicità di ogni donna.

«La perfezione non esiste – ha dichiarato BigMama –. È questo il messaggio che, grazie alla speciale collaborazione con Dove, ho l’opportunità di condividere ancora una volta con chi segue me e la mia musica. […] credo profondamente che quello femminile non sia solamente un corpo, bensì una vera e propria arte.

Sono messaggi semplici ma incisivi, che dobbiamo ricordare ogni giorno; ed è per questo che sono felice di aver collaborato con Dove, da sempre portatore di valori importanti per le donne e le nuove generazioni».

Il messaggio che viene pronunciato dall’artista nello spot – il cui contenuto è stato anticipato in una nota stampa diffusa dall’azienda – è perfettamente in linea con le dichiarazioni rilasciate a proposito della collaborazione con Dove da Big Mama:

noi non vogliamo essere perfette, vogliamo essere uniche. Non vogliamo pensare alle parole, vogliamo pensare in grande. Noi non ci accomodiamo, amiamo essere scomode.

Il messaggio veicolato nella nuova campagna Dove con BigMama, dunque,  sottolineano quando la bellezza sia sempre più soggettiva, sempre più al passo con il benessere psicofisico della donna e sempre meno orientata a stereotipi di tipo sociale. Non è la prima volta, del resto, che Dove lancia messaggi di questo tipo – a partire dalla campagna Dove “Real Beauty” lanciata nel 2004 e fino ad arrivare alle più recenti campagne, per esempio con lo spot “Reverse Selfie” –, che incontrano alla perfezione anche quelli veicolati dall’artista.

Altre notizie su:

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI