On air in TV e in radio la nuova campagna Balocco
Per diffondere spot dedicati ad alcuni dei propri prodotti, Balocco ha scelto come media la TV e la radio.
Per la campagna Balocco 2024 è stato realizzato uno spot diffuso in TV e in radio dal 14 aprile all’11 maggio per pubblicizzare due prodotti dell’azienda di snack.
La campagna Balocco 2024 in TV
Come si apprende da un comunicato stampa rilasciato dall’azienda di dolci in occasione della nuova iniziativa pubblicitaria, il nuovo commercial viene trasmesso «nel formato billboard 4” e 10” sulle reti ammiraglie Rai, Mediaset e Discovery con sponsorizzazione dei programmi top news, day time e prime time».
In particolare, i prodotti protagonisti del nuovo spot Balocco sono le “Saracene”.
La campagna Balocco 2024 in radio
La campagna prevede, inoltre, spot radiofonici, on air su emittenti nazionali e locali, volti a reclamizzare altri due prodotti di casa Balocco, ossia i “Fagottini” e le “Ciambelle”.
Credits Campagna Balocco 2024
- Agenzia di pubblicità: Sunny Milano
- Casa di produzione: Brand Cross
- Colonna sonora: Sing Sing
- Pianificazione: Media Italia