Home / Campagne / Per la collaborazione Dreamin’101 con Bruno Barbieri una nuova linea di prodotti firmata dallo chef

Per la collaborazione Dreamin'101 con Bruno Barbieri una nuova linea di prodotti firmata dallo chef

Dreamin’101 con Bruno Barbieri
Fonte: materiali stampa

Bruno Barbieri è stato scelto in qualità di esperto del benessere come testimonial della nuova linea di Dreamin'101. Per promuovere la collaborazione e la nuova selezione, un'attività pubblicitaria, anche sui social.

Dreamin’101 ha lanciato una nuova linea di prodotti realizzata in collaborazione con lo chef Bruno Barbieri. Si tratta di una partnership attiva da due anni e che ha portato alla creazione di una selezione di Dreamin’101 con Bruno Barbieri che comprende topper e cuscini.

La nuova linea di Dreamin’101 di Bruno Barbieri

La rinnovata collaborazione tra l’azienda che realizza prodotti per il riposo e lo chef Bruno Barbieri ha, quindi, portato alla creazione di topper e cuscini, «frutto di una ricerca approfondita e di una progettazione meticolosa per offrire un’esperienza di sonno senza precedenti», come dichiarato nel comunicato stampa diffuso.

Bruno Barbieri testimonial Dreamin'101

Fonte: sito Dreamin’101 (screenshot del 4 marzo 2024)

Una collaborazione nata per la considerazione che l’azienda ha di Bruno Barbieri come esperto del benessere in generale, compreso quello del sonno. Ma la partnership sarebbe dovuta anche a una condivisione di valori, secondo quanto dichiarato dall’azienda: «una dedizione alla perfezione e un impegno a migliorare la qualità del sonno», che, secondo lo chef, è «un elemento fondamentale per il benessere e la qualità della vita»

Infatti, come ha affermato il project manager di Dreamin’101 Luca Giove:

 «la collaborazione con Bruno Barbieri, attiva ormai da due anni, rappresenta un’importante opportunità che ci permette di unire la nostra passione per il sonno di qualità con l’esperienza e la creatività di un professionista nel mondo del benessere».

La campagna pubblicitaria Dreamin’101 con testimonial Bruno Barbieri

Per promuovere la nuova linea di Dreamin’101 firmata dallo chef Barbieri è stata pianificata una campagna pubblicitaria firmata e gestita internamente dall’aziende, con una declinazione su YouTube, sui profili social dell’azienda e anche televisiva.

Per quanti riguarda in particolare l’attività di comunicazione sui social, sulle pagine social di Dreamin’101 (Facebook e Instagram) sono stati condivisi diversi contenuti (foto e video) in cui lo chef Bruno Barbieri è in visita nei laboratori dell’azienda per testare e mostrare la qualità dei prodotti di Dreamin’101.

Screenshot da Instagram Pagina Dreamin\'101

Screenshot da Instagram Pagina Dreamin\’101

Così, con riferimenti alla sua attività di giudice severo dei programmi televisivi “MasterChef Italia” e “4 Hotel”, sono stati creati brevi video (pubblicati sulle pagine social di Dreamin’101) in cui Bruno Barbieri si assicura che i processi di lavorazione dei prodotti procedano come dovrebbero e in cui illustra le qualità del topper e del cuscino della nuova linea dell’azienda da lui firmata.

Screenshot da Instagram Pagina Dreamin\'101

Screenshot da Instagram Pagina Dreamin\’101

Lo chef Bruno Barbieri in merito a questo nuovo step della collaborazione con Dreamin’101 ha affermato:

«per me è sempre entusiasmante e coinvolgente vedere l’intero processo che porta alla creazione della linea che porta la mia firma. […] Anche durante la mia ultima visita in Dreamin’101 per la registrazione della campagna pubblicitaria, ho assistito personalmente al processo produttivo, percependo un vero e proprio spirito di squadra con tutte le persone che ho incontrato».

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI