Martedi 18 Settembre 2018
Agenda EventiPhilip Kotler Marketing Forum 2018

Philip Kotler Marketing Forum 2018

Philip Kotler e Martin Lindstrom protagonisti dell'edizione 2018 del PKMF, evento di marketing strategico che da quattro anni fa tappa in Italia.

Per i Lettori Inside Marketing

Sconto 15%

RICHIEDI

Inizio: 30 novembre, 2018 Fine: 01 dicembre, 2018

Google Calendar
  • convegno
  • italiano,inglese
  • #PKMF2018

Bologna FICO Eataly World a Bologna

675,00Iva esclusa

Richiedi Codice Sconto

I Codici Sconto sono disponibili esclusivamente per gli iscritti alla newsletter, inserisci il tuo indirizzo e-mail nel box seguente ed avrai subito accesso al codice.

Se non sei ancora iscritto alla newsletter compila il modulo di iscrizione e riceverai via e-mail il Codice Sconto.
Nel caso in cui non ricevessi la mail, controlla nella posta indesiderata.

>> Iscriviti <<

L’edizione 2018 del Philip Kotler Marketing Forum si presenta ancora più preziosa e innovativa nel panorama degli eventi italiani dedicati al marketing strategico. A rendere tale la due giorni è sicuramente il tema oggetto di analisi dell’evento stesso: il precision marketing, approccio di ultima generazione che muovendo dall’analisi di dati specifici demarca in misura precisa l’identità del consumatore permettendo in tal modo la costruzione di esperienze d’acquisto personalizzate. Il precision marketing è oggi infatti, in un panorama ad alta densità di contenuti e connessioni, l’unico strumento efficace per centrare i bisogni e i desideri del consumatore.

A presenziare al Philip Kotler Marketing Forum ci saranno CEO, imprenditori e innovatori che hanno scelto l’evento come osservatorio privilegiato dei fenomeni che stanno modificando il mondo del marketing consapevoli della preziosa opportunità di fare networking.

Protagonisti indiscussi delle due giornate dedicate al precision marketing, il Prof. Philip Kotler, guru indiscusso del marketing strategico, padre fondatore della disciplina e massimo esperto di marketing le cui teorie sono alla base dell’evoluzione del business e dalla cultura d’impresa da oltre 20 anni e Martin Lindstrom, padre fondatore del neuromarketing, conclamato brand futurist che nel 2009 ha conquistato la copertina del TIME collocandosi tra i 100 uomini più influenti al mondo.

Oltre a queste due personalità di spicco a salire sul palco del PKMF anche premium marketing specialist e top brand di successo che si confronteranno all’interno di tre sessioni specifiche su digital, retail marketing e food.

Il codice sconto esclusivo del 15%, riservato ai lettori di Inside Marketing, può essere utilizzato in fase di acquisto del biglietto VIP o STANDARD inserendolo nell’apposito spazio.

Procedura di acquisto Kotler

 

Maggiori info
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.