Mercoledi 18 Luglio 2018
Agenda EventiPhilip Kotler Marketing Forum 2018

Philip Kotler Marketing Forum 2018

Philip Kotler e Martin Lindstrom protagonisti dell'edizione 2018 del PKMF, evento di marketing strategico che da quattro anni fa tappa in Italia.

Inizio: 30 novembre, 2018 Fine: 01 dicembre, 2018

Google Calendar
  • convegno
  • italiano,inglese
  • #PKMF2018

Bologna FICO Eataly World a Bologna

675,00Iva esclusa

L’edizione 2018 del Philip Kotler Marketing Forum si presenta ancora più preziosa e innovativa nel panorama degli eventi italiani dedicati al marketing strategico. A rendere tale la due giorni è sicuramente il tema oggetto di analisi dell’evento stesso: il precision marketing, approccio di ultima generazione che muovendo dall’analisi di dati specifici demarca in misura precisa l’identità del consumatore permettendo in tal modo la costruzione di esperienze d’acquisto personalizzate. Il precision marketing è oggi infatti, in un panorama ad alta densità di contenuti e connessioni, l’unico strumento efficace per centrare i bisogni e i desideri del consumatore.

A presenziare al Philip Kotler Marketing Forum ci saranno CEO, imprenditori e innovatori che hanno scelto l’evento come osservatorio privilegiato dei fenomeni che stanno modificando il mondo del marketing consapevoli della preziosa opportunità di fare networking.

Protagonisti indiscussi delle due giornate dedicate al precision marketing, il Prof. Philip Kotler, guru indiscusso del marketing strategico, padre fondatore della disciplina e massimo esperto di marketing le cui teorie sono alla base dell’evoluzione del business e dalla cultura d’impresa da oltre 20 anni e Martin Lindstrom, padre fondatore del neuromarketing, conclamato brand futurist che nel 2009 ha conquistato la copertina del TIME collocandosi tra i 100 uomini più influenti al mondo.

Oltre a queste due personalità di spicco a salire sul palco del PKMF anche premium marketing specialist e top brand di successo che si confronteranno all’interno di tre sessioni specifiche su digital, retail marketing e food.

Maggiori info