Home / Brand / Gaetano Romeo entra in Innovation People come chief marketing officer

Gaetano Romeo entra in Innovation People come chief marketing officer

gaetano-romeo-chief marketing officer Innovation People

Con un'importante carriera professionale nel web marketing, Gaetano Romeo intraprende una nuova esperienza come chief marketing officer in Innovation People.

In Innovation People, digital service company guidata dalla CEO e co-founder Enrica Fantoni (ex manager di Yahoo! Italia), è arrivata a ottobre 2022 una nuova nomina, quella di chief marketing officer per il nuovo partner del team Gaetano Romeo.

L’esperienza professionale di Gaetano Romeo

SEO specialist, Gaetano Romeo è un appassionato di tutte le tipologie di web marketing, ma nel corso della sua carriera professionale ha deciso di focalizzarsi in particolare sulla search engine optimizationin particolare su quel che riguarda penalizzazioni e link building.

Direttore della collana “Digital Generation” per il Gruppo Maggioli, autore di cinque libri editi dalla Dario Flaccovio Editore e da Maggioli Editore (solo per citarne alcuni: “ seo e inbound marketing ”, “SEO per e-commerce”, “L’algoritmo di Linkedin”), nonché autore della più recente pubblicazione “Miti sulla SEO”, e collaboratore della redazione di Inside Marketing, Gaetano Romeo ha mosso i suoi primi passi nel mondo digitale nel 2003. Da quel momento in poi ha vissuto una serie di esperienze lavorative all’estero, tra Germania e Svizzera, ritornando nel 2010 in Italia. 

Ha lavorato per diverse e rilevanti agenzie milanesi, oltre a fondare SEO Agency, diventata poi Digital Laboratory.

Il ruolo di Gaetano Romeo come chief marketing officer Innovation People

«L’ingresso di Gaetano Romeo in azienda, che porta una serie di competenze verticali importanti, mira alla crescita e l’ampliamento dei servizi già offerti da Innovation People», ha commentato la CEO di Innovation People Enrica Fantoni.

Le competenze acquisite nel tempo da Gaetano Romeo, infatti, ben si sposano con il tipo di servizi offerti dalla full digital agency in cui ricoprirà il ruolo di chief marketing officer, per guidarne al meglio le attività di marketing e contribuire alla crescita dei clienti dell’agenzia in termini di risultati ottenuti, a partire dall’analisi del mercato e della concorrenza e dallo studio degli insight.

© RIPRODUZIONE RISERVATA È vietata la ripubblicazione integrale dei contenuti

Resta aggiornato!

Iscriviti gratuitamente per essere informato su notizie e offerte esclusive su corsi, eventi, libri e strumenti di marketing.

loading
MOSTRA ALTRI