Giovedi 19 Luglio 2018

Libri di marketing e comunicazione

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerosi libri di marketing e comunicazione. Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, influencer marketing, blogging, branding e via dicendo.

È possibile, dunque, effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, all'anno di pubblicazione e finanche alla lingua in cui è scritto.

Ricerca Libri


recensione

SEO Google. Speciale SEO per ogni attività. Guida pratica per vendere online

DI: Francesco De Nobili

La terza edizione di "SEO Google" di Francesco De Nobili è una guida agile per ottimizzare un sito e farsi trovare sui motori di ricerca.

SEO Google

recensione

Neuromarketing essentials: what every marketer needs to know

DI: Peter Steidl

"Neuromarketing essentials" riassume in maniera breve e semplificata ciò che i marketer devono sapere della mente del consumatore.

Neuromarketing essentials: what every marketer needs to know

recensione

Quando il manager è donna. Come fare carriera senza trasformarsi in un uomo

DI: Chiara Cecutti

Cosa serve per arrivare a posizioni apicali senza assumere atteggiamenti tipicamente maschili? I consigli per donne manager di Chiara Cecutti

Donne manager

recensione

Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director

DI: Lorenzo Marini

Saggio autobiografico e romanzo fantastico: è questo il libro di Lorenzo Marini che racconta uno spaccato della comunicazione pubblicitaria.

Questo libro non ha titolo perché è scritto da un art director

recensione

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

DI: Nicoletta Polliotto

Strategie di food marketing declinate da Nicoletta Polliotto in ottica digital e dedicate agli imprenditori del mondo della ristorazione.

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

recensione

Nasci, cresci e posta. I social network sono pieni di bambini: chi li protegge?

DI: Alberto Rossetti, Simone Cosimi

Spesso i pericoli a cui sono sottoposti i bambini sul web sono sopravvalutati rispetto alle opportunità di crescita che derivano da questi stessi ambienti

nasci cresci posta

recensione

Aspettando Starbucks: fast casual e competizione nell’era della customer experience

DI: Gabriele Mancosu, Mario Sala

Una guida gratuita dedicata ai brand italiani di ristorazione fast casual ricca di best practice per migliorare la customer experience.

Aspettando Starbucks: fast casual nell'era della customer experience

recensione

Strategie SEO per l’eCommerce: una guida per ogni tipo di piattaforma

DI: Lucia Isone

Le principali strategie SEO per l'eCommerce, raccolte in un libro da Lucia Isone, da utilizzare per arrivare tra i primi risultati dei motori di ricerca.

strategie SEO per l'eCommerce: una guida per ogni tipo di piattaforma

recensione

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

DI: Maura Cannaviello

L’email marketing automation come motore per accelerare le vendite e ottenere il massimo dalle campagne di digital marketing.

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

recensione

Blog di successo for dummies: consigli e strumenti per un’efficace strategia

DI: Francesco Vernelli, Luca Conti

Comunicare online attraverso un blog: le basi del blogging e i suoi punti di forza nella strategia di marketing online.

Blog di successo for dummies