Lunedi 23 Settembre 2019

Libri di marketing e comunicazione

Come scegliere il libro di marketing o comunicazione giusto?

In questo archivio, tutto da "sfogliare", sono presenti numerose recensioni di libri di marketing e comunicazione, che possono aiutare nella scelta del miglior libro da acquistare, per trovare quello più adatto alle proprie esigenze.
Pagine utili e interessanti, dedicate ad argomenti quali eCommerce, web marketing, social media marketing, SEO, pubblicità, blogging, branding, neuromarketing e via dicendo.

Le recensioni dei libri sono a cura della Redazione che opera un'analisi che tiene conto di diversi fattori, dalle competenze linguistiche a quelle tecniche dell'autore, dalla corrispondenza tra target di riferimento e modo di trattare l'argomento alla strutturazione di capitoli e impaginazione, non tralasciando nessuna informazione rilevante per il lettore interessato all'acquisto del testo.

È possibile effettuare una ricerca a partire dall'argomento, nucleo centrale di interesse per il lettore, per selezionare poi, tra le altre cose, l'anno di pubblicazione e finanche la lingua in cui è scritto.

Ultime Recensioni

recensione

#Egophonia. Gli smartphone fra noi e la vita

DI: Monica Bormetti

In "Egophonia" Monica Bormetti ci guida a riflettere sul ruolo che attribuiamo agli smartphone e su come farne un uso davvero più consapevole.

egophonia gli smartphone tra noi e la vita

recensione

WhatsApp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare le chat come strumento di business

DI: Alessandra Gallucci, Maria Rosaria Gallucci

Una raccolta di attività, strategie e case study di WhatsApp marketing per migliorare le performance del proprio business.

Whatsapp marketing

recensione

Vendere di più con l’intelligenza emotiva: il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite

DI: Colleen Stanley

Colleen Stanley insegna a vendere con l'intelligenza emotiva, offrendo una guida allo sviluppo di soft skill utili per coinvolgere i clienti.

Vendere di più con l'intelligenza emotiva

recensione

Professione influencer. Crea il tuo personal branding, comunica e monetizza la tua presenza online

DI: Matteo Pogliani

"Professione influencer" promette di fornire conoscenze teoriche, competenze strategiche e strumenti pratici a chiunque voglia diventare influencer.

Professione influencer. Crea il tuo personal branding, comunica e monetizza la tua presenza online

recensione

Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali

DI: Cinzia Scaffidi

Qual è il ruolo della comunicazione commerciale in ambito food? La risposta fra le pagine di "Che mondo sarebbe", di Cinzia Scaffidi.

Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali

recensione

LinkedIn tips. 101 consigli pratici per far decollare il tuo business

DI: Leonardo Bellini

“LinkedIn tips” è un manuale ricco di suggerimenti e trucchi operativi, da mettere subito in pratica per raggiungere obiettivi di marketing e di business.

LinkedIn tips 101 consigli pratici per far decollare il tuo business

recensione

Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la reputazione online

DI: Sebastiano Lampignano

In "Digital reputation management" un modello operativo per la gestione, la promozione e la difesa della propria reputazione online.

Digital reputation management

recensione

Entreprecariat. Siamo tutti imprenditori. Nessuno è al sicuro

DI: Silvio Lorusso

Riprendendo molta letteratura in materia, Silvio Lorusso indica come "entreprecariat" quella condizione di chi è oggi precario e imprenditore insieme.

Entreprecariat. Siamo tutti imprenditori. Nessuno è al sicuro

recensione

Slow journalism. Chi ha ucciso il giornalismo?

DI: Alberto Puliafito, Daniele Nalbone

Slow Journalism è un viaggio, a prova di giornalisti e lettori, alle origini della crisi dell'informazione e verso nuove possibili soluzioni.

Slow Journalism. Chi ha ucciso il giornalismo?

recensione

Naming. Guida per attribuire la migliore denominazione a un’azienda o a un prodotto

DI: Giovanni Sodano

"Naming" di Giovanni Sodano è una guida breve, scorrevole, interessante e adatta a lettori che hanno meno familiarità con il tema.

libro Naming
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI