LibroContent Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti

EDITOREHoepli
PUBBLICAZIONE2016
LINGUAItaliano
AUTORECristiano Carriero, Luca Conti
Ricerca libro

La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l’opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. Content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo volume un programma da applicare subito Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l’attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA