Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
EDITORE | Hoepli |
---|---|
PUBBLICATO | 2016 |
EDIZIONE | 1° |
PREZZO | € 22,86 su Amazon |
PAGINE | 320 |
LINGUA | italiano |
ISBN/ISSN | 882037210X |
AUTORE | C. Carriero, L. Conti |
Compra |
Recensione Inside Marketing
- Di Redazione
- 1' lettura
La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l’opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. content marketing vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e professionisti rendono questo volume un programma da applicare subito Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l’attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri.