LibroDigital marketing turistico

DIGITAL MARKETING TURISTICO

Digital marketing turistico

Strategie di revenue management per il settore ricettivo

EDITOREEdizioni LSWR
PUBBLICAZIONE2015
LINGUAItaliano
AUTOREArmando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'amico
Ricerca libro

Come aumentare i clienti e massimizzare i profitti della tua struttura ricettiva! Questo libro vuole offrire a titolari, manager e responsabili marketing delle strutture ricettive – hotel, B&B, resort, agriturismi – gli strumenti più efficaci del web marketing turistico e del revenue management per emergere in un mercato sempre più competitivo. “Digital marketing turistico” è uno strumento ideale anche per le tante altre figure che oggi cercano di completare la propria preparazione nel settore: studenti universitari, titolari di web agency con clienti nel settore turistico-ricettivo, consulenti di web marketing e revenue management. Una guida completa e operativa, ricca di dati e immagini a colori, per approfondire tutti gli aspetti del digital marketing turistico e del revenue management: creare il sito web perfetto per la struttura ricettiva; posizionarsi nei motori di ricerca; gestire al meglio la reputazione online; massimizzare i profitti grazie al revenue management.55

© RIPRODUZIONE RISERVATA