Venerdì 18 Ottobre 2019

Libri di automated journalism

Libri automated journalism

recensione

AIDA: scopri come attrarre nuovi clienti e incrementare le tue vendite pur non avendo le tette

DI: Angelo Bandiziol

Bandiziol, all'interno del suo testo, riesce a trasformare l’acronimo più famoso del mondo pubblicitario (AIDA) in una donna vera.

aida

recensione

Ufficio stampa e digital PR: la nuova comunicazione

DI: Francesca Anzalone

Un manuale pratico e completo per comprendere la trasformazione nel modo di comunicare di ufficio stampa e digital PR.

Ufficio stampa e digital PR: la nuova comunicazione

recensione

#Egophonia. Gli smartphone fra noi e la vita

DI: Monica Bormetti

In "Egophonia" Monica Bormetti ci guida a riflettere sul ruolo che attribuiamo agli smartphone e su come farne un uso davvero più consapevole.

egophonia gli smartphone tra noi e la vita

recensione

WhatsApp marketing. Strategie ed esempi per utilizzare le chat come strumento di business

DI: Alessandra Gallucci, Maria Rosaria Gallucci

Una raccolta di attività, strategie e case study di WhatsApp marketing per migliorare le performance del proprio business.

Whatsapp marketing

recensione

Vendere di più con l’intelligenza emotiva: il metodo per entrare in sintonia con i clienti e aumentare le vendite

DI: Colleen Stanley

Colleen Stanley insegna a vendere con l'intelligenza emotiva, offrendo una guida allo sviluppo di soft skill utili per coinvolgere i clienti.

Vendere di più con l'intelligenza emotiva

recensione

Professione influencer. Crea il tuo personal branding, comunica e monetizza la tua presenza online

DI: Matteo Pogliani

"Professione influencer" promette di fornire conoscenze teoriche, competenze strategiche e strumenti pratici a chiunque voglia diventare influencer.

Professione influencer. Crea il tuo personal branding, comunica e monetizza la tua presenza online

recensione

Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali

DI: Cinzia Scaffidi

Qual è il ruolo della comunicazione commerciale in ambito food? La risposta fra le pagine di "Che mondo sarebbe", di Cinzia Scaffidi.

Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali

recensione

LinkedIn tips. 101 consigli pratici per far decollare il tuo business

DI: Leonardo Bellini

“LinkedIn tips” è un manuale ricco di suggerimenti e trucchi operativi, da mettere subito in pratica per raggiungere obiettivi di marketing e di business.

LinkedIn tips 101 consigli pratici per far decollare il tuo business

recensione

Digital reputation management. Come gestire, promuovere e difendere la reputazione online

DI: Sebastiano Lampignano

In "Digital reputation management" un modello operativo per la gestione, la promozione e la difesa della propria reputazione online.

Digital reputation management

recensione

Entreprecariat. Siamo tutti imprenditori. Nessuno è al sicuro

DI: Silvio Lorusso

Riprendendo molta letteratura in materia, Silvio Lorusso indica come "entreprecariat" quella condizione di chi è oggi precario e imprenditore insieme.

Entreprecariat. Siamo tutti imprenditori. Nessuno è al sicuro
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI