Venerdì 18 Ottobre 2019

Libri di big data

Libri big data

scheda

Creare valore con i Big Data

DI: Christian Racca, Leonardo Camiciotti

Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

Creare valore con i Big Data

recensione

Digital analytics per eCommerce

DI: Fabio Piccigallo

"Digital analytics per e-commerce" è un testo completo che, mediante nozioni di valore, analizza l'importanza degli analytics nel settore.

Digital analytics per eCommerce

recensione

Small data. I piccoli indizi che svelano i grandi trend

DI: Martin Lindstrom

"Small data" è frutto dello sguardo attento di Martin Lindstrom sul mondo e sui consumatori, alla scoperta di preferenze e desideri nascosti.

Small data. I piccoli indizi che svelano grandi trend

scheda

Social media mining. Estrarre e analizzare informazioni dai social media

DI: Roberto Marmo

Come estrarre informazioni dai social media per esaminarle e ricavarne conoscenze utili con cui gestire la presenza personale o aziendale sul web

social media mining
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI