Lunedì 27 Gennaio 2020

Libri di cpa

Libri cpa

recensione

Consulente di web marketing: un “manuale operativo” con i segreti del mestiere

DI: Alessandro Mazzù

Come si diventa consulente di web marketing? Quali skill possono aiutare e che strumenti servirebbero? In un manuale, le risposte di Alessandro Mazzù.

Consulente di web marketing: un “manuale operativo” con i segreti del mestiere

scheda

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

DI: Cristiano Carriero, Luca Conti

Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l'attenzione e la fiducia dei vostri clienti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

recensione

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

DI: Giuseppe Riva, Paolo Mardegan, Sofia Scatena

Un volume dedicato alla digital advertising 3.0, nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria focalizzata sull’esperienza del consumatore.

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

scheda

Digital Analytics – prendi controllo del tuo business online

DI: Alessio Semoli

Il libro Digital analytics spiega come prendere il controllo di qualsiasi business online e analizzare qualsiasi forma pubblicitaria

Digital Analytics

recensione

Digital marketing del lusso: una sfida o un’opportunità per i luxury brand?

DI: Andrea Da Venezia

Nel saggio “Digital marketing del lusso”, Andrea Da Venezia analizza le opportunità e le sfide collegate, per i luxury brand, agli investimenti digitali.

Digital marketing del lusso: comunicare e vendere il lusso attraverso il web

scheda

Digital marketing turistico

DI: Armando Travaglini, Simone Puorto, Vito D'amico

Strategie di revenue management per il settore ricettivo

DIGITAL MARKETING TURISTICO

recensione

Email Marketing – Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

DI: Guglielmo Arrigoni

L'email marketing può aumentare il bacino d’utenza di un'azienda ed aiutare ad avere nuovi clienti? La risposta nel testo di Arrigoni.

Email Marketing - Acquisisci clienti e aumenta le tue vendite

recensione

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

DI: Maura Cannaviello

L’email marketing automation come motore per accelerare le vendite e ottenere il massimo dalle campagne di digital marketing.

Email marketing automation: il motore che accelera il rapporto con i clienti e le vendite

recensione

Fare business col digital marketing

DI: Andrea Testa

Andrea Testa spiega come utilizzare gli strumenti del marketing digitale per ottimizzare il traffico verso siti web e social.

Fare business col digital marketing

scheda

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione

DI: Luca Bove, Nicoletta Polliotto

Il libro si rivolge agli operatori del servizio ristorazione, che vogliono comprendere e sfruttare il digitale per comunicare meglio e trovare nuovi clienti

Ingredienti di digital marketing per la ristorazione
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI