Venerdì 18 Ottobre 2019

Libri di customer relationship management

Libri customer relationship management

scheda

Afferma la tua identità con il net branding

DI: Riccardo Scandellari

Come costruire una buona reputazione online? Tecniche di personal branding per rafforzare la presenza digitale e ottenere visibilità.

Personal branding aferma la tua identità con il net branding

recensione

Aspettando Starbucks: fast casual e competizione nell’era della customer experience

DI: Gabriele Mancosu, Mario Sala

Una guida gratuita dedicata ai brand italiani di ristorazione fast casual ricca di best practice per migliorare la customer experience.

Aspettando Starbucks: fast casual nell'era della customer experience

recensione

Avere successo con YouTube: strategie e best practice di video marketing

DI: Antonio Tresca, Filippo Bottai

I consigli di Antonio Tresca e Filippo Bottai per fare video marketing con YouTube e comprendere le dinamiche delle video community online.

Video marketing con YouTube

recensione

Biomarketing. Non solo big data: battito cardiaco, respiro e movimenti oculari per rivelare le preferenze del consumatore

DI: Giuliano Noci

Il biomarketing risulta essere molto utile per una comprensione olistica del consumatore: i big data non bastano.

Biomarketing. Non solo big data

recensione

Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali

DI: Cinzia Scaffidi

Qual è il ruolo della comunicazione commerciale in ambito food? La risposta fra le pagine di "Che mondo sarebbe", di Cinzia Scaffidi.

Che mondo sarebbe. Pubblicità del cibo e modelli sociali

scheda

Colleen Stanley – Vendere di più con l’intelligenza emotiva

DI: Colleen Stanley

Nel libro viene spiegato come ascoltare i clienti per porre le domande giuste e guadagnare la loro simpatia e la fiducia per vendere di più

colleen stanley vendere piu lintelligenza emotiva

scheda

Come vendere di più in negozio, vendita e cross-selling

DI: Diego Molinari

Un libro dedicato alle strategie per vendere in negozio e comunicare con i clienti in modo persuasivo e coinvolgente

Come vendere di più in negozio

recensione

Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni

DI: Derek Thompson

Come si arriva a creare successi? E qual è, se c’è, la formula della viralità per prodotti culturali e di consumo?

Creare successi. La scienza della popolarità nell’era delle distrazioni

scheda

Creare valore con i Big Data

DI: Christian Racca, Leonardo Camiciotti

Gli strumenti, i processi, le applicazioni pratiche

Creare valore con i Big Data

recensione

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti

DI: Nicoletta Polliotto

Strategie di food marketing declinate da Nicoletta Polliotto in ottica digital e dedicate agli imprenditori del mondo della ristorazione.

Digital food marketing: guida pratica per ristoratori intraprendenti
© Inside Marketing 2013 - 2019 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI