Sabato 31 Ottobre 2020

Libri di media buying

Libri media buying

recensione

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

DI: Giuseppe Riva, Paolo Mardegan, Sofia Scatena

Un volume dedicato alla digital advertising 3.0, nuovo approccio alla comunicazione pubblicitaria focalizzata sull’esperienza del consumatore.

Digital advertising 3.0. Il futuro della pubblicità digitale

scheda

Internet Advertising: Google AdWords e gli Ads di Facebook, LinkedIn, Twitter e Bing

DI: Andrea Venturi

Il libro è rivolto a PMI e ai professionisti, fornisce conoscenze per fare campagne efficaci sulle principali piattaforme di Web advertising

internet-adv
© Inside Marketing 2013 - 2020 è un marchio registrato ® P.iva 07142251219
×

Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

loading
MOSTRA ALTRI