Creare biglietti di auguri natalizi sfruttando le potenzialità dell'AI con Coca-Cola
Con l'AI Holiday Card Generator, iniziativa che rientra nella campagna per Natale 2023, Coca-Cola invita gli utenti a creare originali biglietti di auguri sulla piattaforma "Create Real Magic".
Gastronomia Yamamoto e Zerocalcare sostengono con un "Panettone accogliente" progetti in Siria e nei carceri italiani
Il panettone di Gastronomia Yamamoto unisce quest'anno già nel gusto culture e tradizioni diverse. Una collaborazione a scopo solidale con BAO Publishing e Zerocalcare lo rende però ancora più "accogliente" e da collezione.
La seconda wave della campagna Voiello "Miez' a Via" rende omaggio al mito di Partenope
Cosa ci fa un murale che ritrae una sirena in una piazza napoletana? È un'installazione artistica della campagna Voiello "Miez' a Via" che, dopo una prima tappa a Milano, è approdata anche a Napoli.
Il Museo Filangieri di Napoli lancia un panettone (e una campagna) per far restare a casa il ritratto del nonno del fondatore
Il panettone artigianale del Museo Filangieri di Napoli porta sulla confezione il ritratto di Gaetano Filangieri e il suo acquisto contribuisce alla campagna lanciata con Radio Marte e Aloha Eventi.
"ORA CHE LO SO": la campagna di Comune di Bergamo e Parole O_stili per un uso corretto della tecnologia se in casa ci sono bambini
I bambini esposti alla tecnologia prima dei due anni rischiano di sviluppare problemi di concentrazione e nelle relazioni. Comune di Bergamo, Parole O_stili e SpazioUau si rivolgono alle famiglie con una campagna ad hoc.
L'attesissimo corto di Natale di Apple quest'anno celebra la tenerezza e la creatività
"Fuzzy Feelings", il nuovo spot di Natale di Apple, ha come protagonisti una giovane donna, il suo burbero datore di lavoro e un alter ego "lanoso" dell'ultimo: insieme scoprono il potere della tenerezza e della creatività.
"Con Iliad Natale è per sempre": la nuova campagna iliad in collaborazione con momusso
In occasione delle festività natalizie 2023, iliad ha avviato una campagna di comunicazione che prevede attività OOH, digital e una collaborazione con la designer Martina Lorusso alias momusso.
PizzAut e Bosch Italia tornano a collaborare per un nuovo progetto per Natale 2023
Con l'obiettivo di incrementare il numero di food truck di PizzAut, Bosch collabora e supporta anche per le festività natalizie 2023 la ONLUS.
Lo spot amatoriale di un pub irlandese è stato già scelto come il più bello di Natale 2023
Racconta la piega improvvisa che prende la mattina di Natale di un anziano signore solo puntando sull'emozione: per questo "The Guardian" e la Rete hanno già incoronato lo spot di Natale del Charlie's Bar come il più bello.
"Il Condominio di Nino": il format Compass torna on air con una nuova campagna di comunicazione firmata Leo Burnett
On air due nuovi spot Compass (più una variante, con finale diverso, di uno dei due), che fanno da sequel all'ormai consolidato format de "Il Condominio di Nino" con il testimonial Nino Frassica.