
Museo del Marchio Italiano: come valorizzare il Made in Italy
Il Museo del Marchio Italiano è uno spaccato di vita italiana in realtà virtuale che diventa itinerante per valorizzare il Made in Italy.

Coaching aziendale: la nuova tendenza in azienda
Barbara Senerchia ci spiega la nuova direzione delle aziende verso una leadership orizzontale, attraverso il coaching aziendale

Imprese italiane sul web: situazione e prospettive nel 2016
Gabriele Carboni, in un'intervista sulle potenzialità della comunicazione online, rilascia alcuni consigli per le imprese italiane sul web.

Smau Napoli 2015 in sintesi
Un rapido riepilogo della due giorni di Smau Napoli 2015 cone le interviste a Pier Antonio Macola e a Valeria Fascione.

Come promuovere un libro nell'era digitale senza dimenticare l'offline
Walter Lazzarin con il suo racconto spiega come promuovere un libro nell'era digitale senza tralasciare l'aspetto più artigianale e analogico

eCommerce Hub 2015: com'è andato l'evento salernitano?
Si è svolto al Sud il primo evento dedicato all'eCommerce: eCommerce Hub 2015. Un racconto dell'evento da un relatore e partecipanti.

PKMF 2015, Mauro Parolini:"Bisogna ripartire dallo storytelling"
Al PKMF 2015, l'Assessore al Turismo della Regione Lombardia Mauro Parolini ha illustrato le prospettive future del settore.

Intervista a Luca Colombo: Facebook come leva strategica per la crescita economica mondiale!
Il Country Manager Facebook Italia ha ci ha svelato alcune curiosità legate al mondo del Social Media